Sofia Calesso e Alessandro Medici dopo Temptation Island sono ancora una coppia. La donna ha raccontato di un dramma che i due hanno vissuto recentemente durante un’intervista a PiuDonna. Qui ha rivelato di aver affrontato una tragedia: ha perso il figlio che portava in grembo. Sofia ha preferito affrontare il dolore della perdita del bimbo da sola, lontana dai social. Solo ora ha deciso di aprirsi e raccontare cosa ha passato.
Sofia Calesso di “Temptation Island” racconta il dramma che ha vissuto
Sofia Calesso ha perso un figlio, nei mesi scorsi. La donna per settimane non ha voluto parlare dell’accaduto e ancora oggi ha spiefato di essere “in ripresa”. Non solo, per il dolore subito, ma anche quanto accaduto dopo la perdita: ha scoperto che per il momento non ha la possibilità di avere dei figli. “La cosa è stata ancora più dolorosa da accettare”. “Avevo perso da pochissimo il bambino e mi sono allontanata perché non sarei stata in grado di gestire il tutto. Avevo bisogno di metabolizzare e capire cosa mi fosse successo e mi sono presa del tempo per me”. Ovviamente Alessandro le è stato accanto e proprio lui le aveva suggerito di fare a meno del social.
Quando ha scoperto di attendere un bambino da Medici si trovava all’ottava settimana di gravidanza. Era felicissima. Ha spiegato di aver provato un “mix di emozioni”, visto che aveva già vissuto l’esperienza di un matrimonio con figli. Ma la felicità non è durata purtroppo- Due settimane dopo, una mattina, la Calesso si accorge di avere un’emorragia. Quella mattina Alessandro non c’era e lei è corsa all’ospedale di Perugia, dove ha avuto modo di ascoltare “il suo cuoricino”. Subito dopo, il dramma. “Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova”.
Leggi anche: Carlotta Dell’Isola di “Temptation Island”, che fine ha fatto suo marito Nello Sorrentino?
I progetti di Sofia e Alessandro
Dopo l’esperienza nel reality show, la coppia era scoppiata. Sebbene avessero lasciato il falò di confronto anticipato insieme, lui aveva deciso nelle settimana successive di prendersi del tempo per riflettere. Sofia èerò ha fatto di tutto per riprendersi il suo Alessandro e così è stato. Sono quindi tornati insieme e lui la sta sostenendo in questo momento così difficile. Sognano ancora un figlio insieme anche se per ora non se ne parla. “La cosa più dura è stata sentirsi dire che per ora devo escludere la possibilità di restare incinta di nuovo”. Magari ritenteranno in futuro.