Personaggi Tv. Carolyn Smith si racconta in un’intervista a tutto tondo in cui si apre e rivela i dettagli di questa fase delicata della sua vita: tratta del suo calvario, dopo la diagnosi di cancro, e dell’esperienza in televisione, come giudice di “Ballando con le Stelle”. Un ruolo che la ballerina e coreografa non ha mai voluto lasciare nonostante le difficoltà. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Temptation Island”, le coppie sono fake? Interviene la storica autrice
Leggi anche: “Amici”, in lista anche il figlio vip: di chi si tratta
Carolyn Smith, il coraggio dopo la diagnosi di tumore
A poco più di due settimane dall’esordio di una nuova edizione del dancing show “Ballando con le Stelle”, l’insegnante di ballo Carolyn Smith ha voluto mostrare il suo entusiasmo rilasciando un’intervista che tocca carriera e vita privata. Per la ballerina, infatti, le due sfere sono strettamente connesse e, dopo tanti anni, il cast di “Ballando” è quasi una seconda famiglia.
Il programma, incentrato sulla sua passione (la danza) le ha permesso di sentirsi sempre “a casa” e di trarre quell’energia e quel coraggio necessari per portare avanti una difficile lotta contro la malattia. «La danza mi ha salvato la vita»(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, la decisione a sorpresa di De Martino sui pacchi
“Ballando con le Stelle”, il cast come una famiglia
Tuttavia, pur rimanendo un esempio di positività, Carolyn Smith non ha mai nascosto le sue sofferenze iniziate quando, ormai 9 anni fa, ricevette la diagnosi di tumore. In quell’occasione, come ha rivelato in una precedente intervista, la conduttrice di “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci, le fu di grande sostegno. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato la ballerina in vista del nuovo inizio sullo schermo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva