Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Soleil Sorge di nuovo innamorata? Lui è un famoso calciatore, l’indiscrezione

Personaggi tv. Soleil Sorge ha ritrovato l’amore: adesso sta con il campione italiano – Soleil Sorge di nuovo innamorata? Per i fan della splendida influencer non ci sono dubbi. Nello specifico un indizio sui social lascerebbe intendere che la giovane, che abbiamo imparato a conoscere a “Pechino Express” e al “Grande Fratello Vip”, sarebbe presa da un aitante calciatore della Nazionale italiana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Costantino Vitagliano, malattia rara: il sintomo che ha fatto scattare il campanello d’allarme

Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi è e cosa e successo al tronista che è finito in ospedale

Soleil Sorge di nuovo innamorata? Lui è un famoso calciatore, l’indiscrezione

Soleil Sorge avrebbe ritrovato l’amore. Questo almeno è quello che pensano i fan (e anche alcuni esperti di gossip). A pochi mesi dalla fine della relazione con il misterioso Carlo, l’influencer italo-americana sarebbe sentimentalmente vicina ad un noto campione. Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo, centrocampista e attaccante dell’Aston Villa, in prestito dal Galatasaray, che milita anche nella nazionale italiana. A lanciare per prima l’indiscrezione bomba che ha infiammato il mondo del gossip è stata Deianira Marzano, che ha tirato in ballo una persona che si è detta certa della frequentazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, flirt tra Matteo Ranieri e una dama del trono over

Leggi anche: Belen Rodriguez, terribile spavento per la figlia Luna Marì

Soleil Sorge sta con Nicolò Zaniolo? L’indizio

Il rumor sarebbe nato da un’informazione data a Deianira Marzano da una persona fidata, ma anche da un indizio. Domenica 10 dicembre Soleil Sorge ha pubblicato tra le sue storie alcuni scatti di una gita in Liguria. A confermare le voci di un presunto flirt con Zaniolo sarebbe stata proprio una foto al crepuscolo: l’influencer ha infatti postato delle storie da un porticato sul mare, che corrisponde in tutto e per tutto a quello in cui si trova anche l’ex della Roma nel suo ultimo scatto sui social. Non erano insieme nelle foto, intendiamoci, ma l’indizio lascerebbe intendere che si fossero nel medesimo luogo e nello stesso momento. (continua a leggere dopo le foto)

La bomba arriva dall’esperta di gossip Deianira Marzano

Deianira Marzano tra le storie di Instagram ha rivelato: “Una persona fidata mi conferma che Zaniolo e Soleil si frequentano”. Oltre a tale testimonianza, ne sarebbe arrivata un’altra, giunta da un utente che all’esperta di gossip ha confermato: “Abito a La Spezia, li ho visti due volte a Lerici. Sembrano molto carini insieme”. Per ora, da parte dei diretti interessati c’è il silenzio più assoluto. Tutto tace, staremo a vedere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure