Personaggi Tv. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono separati ormai da mesi, ma, stando alle ultime indiscrezioni, pare che a fine mese arriverà l’ufficializzazione legale del divorzio. Questa separazione però, è soltanto a livello matrimoniale: Sonia Bruganelli ha sempre sottolineato il fatto che Paolo Bonolis, anche se non è più il suo compagno di vita, per lei sarà sempre parte della famiglia. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha rilasciato una toccante intervista, nella quale ha parlato a cuore aperto dell’evoluzione del suo rapporto con l’ex marito. Poi la Bruganelli ha fatto una triste ammissione a proposito del suo passato. Cosa ha rivelato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini vuole la famosa attrice nel cast: ecco chi è
Leggi anche: “Tale e Quale Show”, nel cast un’infornata di ex gieffini: i 12 nomi in caldo
Sonia Bruganelli, il motivo della rottura con Paolo Bonolis
È passato esattamente un anno da quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli avevano annunciato la rottura dopo quasi venticinque anni insieme e tre figli. “Siamo separati ma più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”, avevano spiegato i due. Ad un anno di distanza, Sonia Bruganelli ha rimarcato il fatto che l’intenzione di separarsi è nata da un suo bisogno personale. “Sicuramente è qualcosa che ho voluto definire io, perché volevo seguire la mia crescita. Ma andarsene non vuol dire abbandonare: significa anche lasciare l’altro libero di essere felice senza di te – ha spiegato l’opinionista di Canale 5 -. Nel nostro caso non ci sono stati tradimenti, capisco che per qualcuno avremmo potuto continuare a stare insieme. Ma ho conosciuto Paolo a 23 anni, siamo stati insieme per 26: le persone cambiano e io sono cambiata di più”, ha raccontato la Bruganelli in una recente intervista a Il Corriere della Sera. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: L’ex del “Grande Fratello” si è sposata: il matrimonio da sogno (FOTO)
Leggi anche: “UeD”, Raffaella Scuotto si è operata: cos’è successo all’ex corteggiatrice
Paolo Bonolis sul divorzio da Sonia Bruganelli
Anche il famoso conduttore, qualche settimana fa, aveva spiegato che non è stata sua la decisione di separarsi. “Il divorzio non è figlio del lavoro, è figlio di altre cose, di cambiamenti interiori delle persone che vanno rispettati”, aveva spiegato a Vanity Fair. “Così come una persona ha delle cose che ti può dare e tu le accogli, quando non te le può dare più o non te le vuole dare più perché devi pretenderle? Ogni cosa è fatta di luce e ombra: se guardi la luce la cosa passa, se guardi l’ombra ti immalinconisci – aveva detto Bonolis che ha accettato la decisione dell’ormai ex moglie -. La realtà la gestisci per quello che è: ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Funziona così. Preferisco che una cosa finisca invece che diventi bugiarda”. Durante l’intervista a Il Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha parlato anche di un altro capitolo doloroso della sua vita.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva