Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli, la confessione a sorpresa a poco più di un mese da “Ballando” (FOTO)

Sonia Bruganelli

Personaggi tv. Sonia Bruganelli farà parte del cast della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. A partire dall’autunno, si metterà alla prova come aspirante ballerina nel popolare programma condotto da Milly Carlucci, che inizierà il 28 settembre (2024). Negli ultimi anni, Bruganelli è diventata una figura sempre più presente nel panorama televisivo, soprattutto grazie al suo ruolo di opinionista in reality show come “Grande Fratello Vip” e l’“Isola dei Famosi”. Questa volta, però, si troverà a vestire i panni di concorrente, affrontando una nuova sfida in un contesto come quello di“Ballando con le Stelle”, dove la competizione non è al centro dell’attenzione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Checco Zalone e Virginia Raffaele stanno insieme? Ecco come li hanno “beccati”

Leggi anche: Matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso: il cantante rompe il silenzio

sonia bruganelli
sonia bruganelli

Sonia Bruganelli a pezzi prima di “Ballando con le Stelle”

Nelle ultime ore, Sonia Bruganelli è tornata a parlare della sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” attraverso una storia su Instagram, in cui si è mostrata allo specchio con un’espressione stanca. Oltre a lei, il cast della nuova edizione del programma di Milly Carlucci includerà anche Luca Barbareschi, attore, regista e produttore televisivo, la conduttrice Bianca Guaccero, la nuotatrice Federica Pellegrini, il giornalista e conduttore Alan Friedman, il gruppo musicale I Cugini di Campagna, il conduttore e scrittore Massimiliano Ossini, la cantante Nina Zilli, il popolare Francesco Paolantoni e la showgirl Federica Nargi. La giuria delle precedenti edizioni è stata confermata, e i telespettatori non vedono l’ora di seguire la nuova stagione di “Ballando con le Stelle”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure