Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli fa una confessione importante su Madonia: “Mai più…”

News tv. “Mai con Madonia”: Bruganelli si confessa, cosa fa da Bonolis – Sonia Bruganelli ha deciso di accogliere Vania Colasanti in sua casa e raccontare come vive quotidianamente. Paolo Bonolis, nonostante la separazione, rimane un punto fisso per lei. Difatti l’imprenditrice ha spiegato a «Repubblica» che i due mangiano sempre insieme, da lui, proprio perché, come è noto, sono vicini di casa. Tra i loro due appartamenti, situati in un condominio a Ponte Milvio, nel cuore di Roma, c’è una porta comunicante. Dettaglio questo che comunque consente ai due ex di avere la propria privacy e di frequentare altre persone. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il gesto della Guaccero non passa inosservato: cosa succede davanti al pubblico

Leggi anche: “Ballando”, Mariotto in sedia a rotelle: cos’è successo

Sonia Bruganelli fa una confessione importante su Madonia: “Mai più…”

«La stanza confinante è la camera di mia figlia Silvia. Ma non conoscevamo l’anziana signora che prima abitava qui, perché i due appartamenti non sono sullo stesso pianerottolo, ma in palazzine adiacenti. Due estati fa, per caso, con Paolo conosco a Formentera la coppia che poi ci ha segnalato la vendita di questo immobile. Quando abbiamo deciso di separarci, ci è sembrata un’opportunità. Come il film Sliding doors: senza quell’incontro, oggi non sarei qui», ha raccontato a «Repubblica» Sonia Bruganelli sulla porta comunicante. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il noto volto del programma annuncia il ritiro dopo la finale

Leggi anche: Carlucci in lacrime alla finale di “Ballando”: mai vista così

Paolo Bonolis, la frecciatina ad Amadeus su Sanremo

Sonia Bruganelli apre le porte di casa sua e fa una confessione importante su Madonia

«Con Paolo (Bonolis) vivono i figli Silvia e Davide, mentre Adele vive qui con me. Tra scuola e accademia di musical, anche lei la vedo solo la sera. Ormai i ragazzi sono grandi, hanno le loro vite. Ma le abitudini sono rimaste le stesse. Pranzi e cene si svolgono nella casa di famiglia, mentre qui vivo la mia intimità. Una casa più classica, meno colorata rispetto a quella dove abita Paolo e dove è possibile trovarlo tutti i giorni a un orario fisso: alle 20 sul divano che guarda Blob», ha dichiarato Sonia Bruganelli. Nel corso della chiacchierata l’ex concorrente di “Ballando” ha parlato anche del rapporto con Angelo Madonia e dell’attività che più le piace fare nel tempo libero, quando non è assorbita dal lavoro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure