Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sonia Bruganelli, l’idea curiosa per il “GF Vip”: “Donna incinta…”

Sonia Bruganelli, l’idea curiosa per il “GF Vip”: “Donna incinta…”

Sonia Bruganelli ha consigliato ad Alfonso Signorini di far partorire una donna al “Grande Fratello Vip”. Ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, la produttrice, che a settembre tornerà a vestire i panni di opinionista, ha svelato alcuni retroscena sul reality di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Maurizio Costanzo, le belle parole per la sua ex: “Abbiamo avuto una relazione importante”

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, l’idea curiosa per il “GF Vip”: “Donna incinta…”

La scelta di tornare al “GF Vip” come opinionista dopo aver fatto capire in più occasioni di non essere disponibile a concedere un bis ha lasciato parecchio perplessi gli ammiratori dell’ex moglie di Paolo Bonolis. Ma Sonia Bruganelli si è difesa così dagli attacchi: “Non che io volessi essere corteggiata perché io realmente faccio un altro lavoro, e per me la priorità ce l’ha la produzione, però devo dire che per me è stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva che lo aiutassi in questa seconda mia esperienza, che si era trovato molto bene con me. Se lavoro per un gruppo mi spendo per quel gruppo; la mia immagine non è un’immagine televisiva, è un’immagine diversa, per cui forse rischio un po’ di più di altre persone che devono piacere per forza, questo sicuramente sì”. (continua a leggere dopo le foto)

bruganelli

bruganelli

Il commento su Orietta Berti

Sonia Bruganelli ha commentato anche l’arrivo di Orietta Berti, che l’affiancherà alla prossima edizione del reality show: “Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a ‘I libri di Sonia’ con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello”. (continua a leggere dopo le foto)

Bruganelli

Sonia Bruganelli

L’idea di Sonia Bruganelli è stata bocciata

A “Facciamo finta che” Sonia Bruganelli ha esposto anche la sua curiosa idea per il “GF Vip”: far partorire una donna. Il progetto però è stato bocciato: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Però mi hanno detto che era troppo rischioso”, ha spiegato l’imprenditrice. Leggi anche l’articolo —> Marialaura De Vitis, la lotta all’anoressia: “Pesavo 45 kg”

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure