Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli in vacanza con Paolo Bonolis a Formentera, la reazione di Angelo Madonia

Bonolis e Bruganelli in vacanza insieme a Formentera

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono stati paparazzati dal settimanale Chi. I due stanno trascorrendo insieme le vacanze estive a Formentera. Nonostante siano separati da circa un anno, infatti, Sonia e Paolo continuano a trascorrere molti momenti insieme, anche per il bene della loro grande famiglia. Oltre a condividere tre figli, infatti, la Bruganelli ha un ottimo rapporto anche con i figli avuti da Bonolis con la precedente compagna. A Formentera insieme a loro c’era infatti Stefano Bonolis, nato dalla relazione con Diana Zoeller, insieme alla compagna e al loro primogenito. Sonia e Paolo, inoltre, erano in compagnia di amici e colleghi, tra cui anche Roberto Cenci, storico regista televisivo. (Continua…)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, brutto incidente sugli scogli: paura durante la vacanza

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, è nata una nuova coppia? L’indiscrezione fa impazzire i fan

Angelo Madonia rompe il silenzio

Nel frattempo, Angelo Madonia, ballerino professionista, ha deciso di rompere definitivamente il silenzio in merito al presunto flirt con Sonia Bruganelli. Il ballerino, ai microfoni di Novella 2000, ha dichiarato: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo“. Arriva dunque una sorta di conferma in merito alla loro relazione amorosa. Madonia, però, ha confermato che entrambi preferiscono proteggere la loro privacy e di conseguenza non appariranno in pubblico. Dopo la fine della storia d’amore con Paolo Bonolis, dunque, Sonia Bruganelli si è subito consolata tra le braccia del ballerino professionista. Insieme formano proprio una bella coppia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure