Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi presento il mio nuovo fidanzato”: Sonia Bruganelli esce allo scoperto, ma non è come sembra

sonia bruganelli

Personaggi tv. Sonia Bruganelli, dopo la rottura con Paolo Bonolis, esce allo scoperto con un nuovo annuncio. Scopriamo insieme di cosa si tratta e i dettagli di quest’ultima novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni riappare sui social ma tutti notano il triste dettaglio

Leggi anche: Michelle Hunziker, accade l’inaspettato col nipotino Cesare: tutti sorpresi

sonia bruganelli

Le novità dopo la rottura con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ama raccontarsi attraverso i suoi profili social, e dopo la rottura con l’ex marito Paolo Bonoli è diventata più attiva che mai. La storia d’amore con il noto conduttore televisivo è durata per più di vent’anni. I due hanno annunciato la decisione di separarsi nel giugno del 2023. Nonostante questa scelta, gli ex coniugi sono rimasti in splendidi rapporti. In questi ultimi giorni l’ex opinionista del “Grande Fratello” ha pubblicato moltissime Instagram stories e post in cui racconta dei suoi nuovi progetti lavorativi. (Continua a leggere dopo la foto)

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli, l’annuncio speciale

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione lo scorso giugno 2023. La coppia era stata sposata per più di vent’anni. Nonostante aver preso questa decisione, i due ex sono rimasti in ottimi rapporti. Dopo la rottura, però, la produttrice televisiva ed ex opinionista del “Grande Fratello” non ha più parlato pubblicamente di storie d’amore. Negli ultimi giorni Sonia ha pubblicato molte foto e post sul suo profilo Instagram, e tra questi ha deciso di fare anche un annuncio speciale. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure