Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli in lacrime rivela cosa sta succedendo a “Ballando”

Personaggi TV. Sonia Bruganeli è una delle protagoniste di Ballando con le Stelle. Ad ogni puntata si scontra con la giuria venendo criticata non solo per le sue qualità di ballerina, ma soprattutto per la sua personalità che è passata dalla versione Gandhi a tigre in men che non si dica. Durante la diretta di sabato sera, Sonia è apparsa un pò confusa e sembra non reggere il confronto con chi la giudica, soprattutto con Selvaggia Lucarelli. Ma non solo, le critiche non si fermano solo allo show di Milly, ma anche fuori, come il recente attacco di Marco Salvati, che ha accusato l’imprenditrice di essere la causa della sua “cacciata” dal programma Avanti un altro. Sonia, stanca di subire, ha avviato una diretta Instagram dove, tra le lacrime, ha raccontato cosa sta succedendo.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, la replica alle accuse dell’amico di Bonolis: risposta gelida

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, il concorrente si sente male: cosa gli è successo

L’accusa di Salvati

Nel corso della puntata di Ballando con le stelle in onda lo scorso sabato, 12 ottobre 2024, Sonia Bruganelli ha spiegato che l’atteggiamento di molte persone nei suoi confronti è cambiato drasticamente da quando non è più la moglie di Paolo Bonolis. “Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona a me in una maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente”, ha rivelato.

Proprio su questo fatto è intervenuto Marco Salvati per smentirla: “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. lo l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza”. Di tutta risposta Sonia ha pubblicato una storia Instagram scrivendo semplicemente: “Star zitti spesso è di una raffinatezza assoluta.” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Antonella Clerici si lamenta a “È sempre mezzogiorno”: “Adesso rompo anche io” (VIDEO)

Se inizialmente Sonia Bruganelli ha preferito rimanere in silenzio, nelle ultime ore ha invece deciso di tornare sui social per replicare. “Io non voglio parlare di questa persona perché ci sono grandi cose dietro e aziende. Ognuno fa il suo e quello che crede quindi da oggi io parlo per me

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure