
Personaggi TV. Sonia Bruganelli non vuole tacere e vuole dire la verità sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Avete capito bene! Sul portale di TvBlog, è uscita la lista completa di tutti i volti noti che hanno sostenuto il provino per la prossima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. Tra i nomi spunta quello della ex moglie di Bonolis. Pare infatti, che la Carlucci la corteggi come concorrente e non come giurata, visto che non ha nessuna intenzione di modificare la cattedra già al completo. In sua difesa Sonia risponde così..
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci strizza l’occhio ad un famoso di Canale 5: il retroscena
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, arrivo clamoroso in giuria: fuori Selvaggia e dentro lei

La verità di Sonia Bruganelli: “Mai partecipato ai casting”
La ex opinionista del GFVip smentisce e in queste ultime ore ha dichiarato, ai suoi 895mila fan, tramite una storia Instagram: “Bellissimo programma ma non ho mai sostenuto nessun provino per ballare”. Dunque, Sonia Bruganelli mette fine ai rumor riportati su TvBlog e delude chi invece non vedeva l’ora di vederla danzare al fianco di un professionista. Ma mai dire mai, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. (continua dopo la foto)
Leggi anche: L’annuncio choc della famosa di Ballando: “Ho un tumore, come sto”. Fan in lacrime

Ballando con le Stelle, i futuri concorrenti
Milly Carlucci tornerà con Ballando con le Stelle il 21 ottobre, senza Sonia Bruganelli, al suo posto invece un cambio di rotta di Teo Mammucari, che dopo anni in Mediaset è passato alla concorrenza, insieme a lui Simona Ventura, la collega Paola Perego, Giovanni Terzi, Fabio Cannavaro, il giornalista ed esperto della famiglia reale inglese Antonio Caprarica, i cantanti Bobby Solo e Leo Gassmann, la giornalista e scrittrice Francesca Barra da poco diventata mamma insieme a Claudio Santamaria, il volto di Real Time Damiano Carrara, e tantissimi altri.