Personaggi Tv. Da circa un anno, Sonia Bruganelli è ufficialmente single. Proprio un anno fa, l’opinionista de L’Isola dei Famosi aveva annunciato la separazione dal marito Paolo Bonolis. I due, dopo 25 anni insieme e 3 figli, hanno deciso di chiudere il matrimonio. Qualche mese fa poi, sono spuntate le prime indiscrezioni a proposito di una frequentazione di Sonia Bruganelli. Se, inizialmente, sia lei che lui negavano l’evidenza, ora i due non si nascondono più. Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme ufficialmente e ciò che hanno fatto qualche giorno fa ne è la prova. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen, il fidanzato ‘nascosto’ alle nozze di Cecilia: il motivo
Leggi anche: Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila: “Aria di tempesta con lei”
Sonia Bruganelli e la frequentazione con Angelo Madonia
I primi gossip sulla possibile frequentazione tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono arrivati lo scorso marzo. Entrambi erano stati avvistati a Madrid, dove il ballerino era impegnato a Ballando con le stelle spagnolo. Poi lo scorso maggio, i due erano stati fotografati a Palma di Maiorca mentre si scambiavano sguardi complici e anche un abbraccio. Infine, a Roma, lei era stata avvistata mentre entrava nel palazzo dove vive lui. I due però, avevano negato che tra loro ci fosse più di un’amicizia. “Non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Ballando. Era con altre persone, eravamo in gruppo. Sono single da quando, sei, sette mesi fa, mi sono lasciato con Ema. Amo me e le mie figlie, sono concentrato solo su questo”, le parole del ballerino. L’ultimo gesto però è la prova che i due sono pronti a presentarsi come una coppia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Cecilia Rodriguez, frecciatina all’ex Francesco Monte durante il matrimonio
Leggi anche: “Estate in Diretta”, il collegamento finisce in rissa
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme: lo scoop
Dopo questi avvistamenti, è arrivata una prova più concreta. Il settimanale Chi ha beccato Sonia Bruganelli e Angelo Madonia a spasso per Roma mano nella mano. Come se questo non bastasse, è arrivata la controprova da Dagospia. I due ormai, non si fanno più problemi ad apparire in pubblico insieme. Anzi. Secondo quanto si legge sul portale di Dagostino, Angelo Madonia e Sonia Bruganelli “si sono presentati mano nella mano al party pre nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi”. Ormai quindi, i due farebbero coppia fissa. Intanto Paolo Bonolis, in una recente intervista, ha parlato della separazione dall’ex moglie.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva