Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino rompe il silenzio dopo le indiscrezioni sulla sua carriera

Stefano De Martino in lizza per Sanremo 2025? Il conduttore rompe il silenzio

Qualche giorno fa, si è diffuso il gossip che vedrebbe Stefano De Martino tra i possibili candidati alla conduzione del Festival di Sanremo 2025. Lui stesso ne ha parlato in un’intervista a Il Messaggero, dove smentisce la notizia. Da parte della Rai non sarebbe arrivata alcuna proposta. Ma se dovesse arrivare, cosa farebbe Stefano De Martino? “Ogni anno, guardando i Sanremo degli altri, mi vengono idee. Ma sono ancora molto giovane e ho troppa poca esperienza. Non potrei dirigere quella macchina. Aspetto di avere qualche capello bianco…”, ha risposto il conduttore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Loredana Bertè esce dall’ospedale e rompe il silenzio: “Cosa mi hanno fatto”

Leggi anche: Rai, Ale Cattelan promosso in prima serata: cosa sappiamo

È innegabile però, che un’esperienza come Sanremo, per lui sarebbe un passo in avanti notevole. “Se squilla, rispondo cordialmente e ne sarei felice. Fino a due anni fa chi l’avrebbe mai detto che sarei stato anche solo in lizza? Sanremo è la laurea, la facoltà è la televisione: sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela”, ha ammesso durante l’intervista. Di certo la proposta di condurre Sanremo sarebbe lusinghiera ma anche pericolosa. Fallire sul palco dell’Ariston lo segnerebbe a vita. Quindi dopo Carlo Conti e Antonella Clerici anche lui si toglie dalla lista dei papabili presentatori del programma.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure