Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti, la triste notizia sul figlio Cesare: cosa succede

Aurora Ramazzotti figlio febbre

Personaggi Tv. Aurora Ramazzotti, il compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare hanno trascorso le vacanze di Pasqua insieme ai nonni paterni. Aurora ha portato il figlio da nonna Francesca, mentre l’altra nonna, Michelle Hunziker è volata al caldo a Dubai insieme alle figlie Sole e Celeste. Per Aurora però non sono stati giorni facili: era molto preoccupata per il figlio Cesare. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: Raiz, l’annuncio sui social dopo la morte della moglie spezza il cuore

Leggi anche: “Verissimo”, sorpresa choc per Mirko e Perla

Aurora Ramazzotti preoccupata per il figlio: tre giorni con la febbre alta

Aurora Ramazzotti, vacanze di Pasqua da incubo: cos’è successo al piccolo Cesare

Una Pasqua e Pasquetta molto movimentata per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La coppia ha trascorso le vacanze in campagna dai genitori di lui, ma il piccolo Cesare non ha gradito particolarmente il soggiorno dai nonni. A raccontarlo proprio Aurora, che ha condiviso una storia su Instagram nella quale racconta cos’è successo al figlio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Monia e Josh Rossetti, come li hanno beccati

Leggi anche: Guenda Goria e Mirko, svelato il nome del bebè in arrivo

Giusto pochi giorni fa, Aurora e Goffredo hanno festeggiato il primo compleanno di Cesare. Aurora è mamma da poco più di un anno e ormai conosce bene suo figlio. Ma questa mattina, il piccolo l’ha lasciata senza parole perché ha fatto una cosa che non era mai capitata prima. Di cosa si tratta?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure