
Personaggi TV. In questi giorni non si fa che parlare dell’improvvisa separazione tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. I due si erano conosciti e fidanzati nella casa del Grande Fratello 2021, un’anno fa la proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia, e il 12 maggio di quest’anno la nascita della figlia Celine Blue. Qualcosa però si è rotto e tra i due è finita. Non si sanno ancora i dettagli che li ha spinti a separarsi, ma Sophie ha deciso di raccontare tutto pubblicamente su Canale5.
Leggi anche: Belen sta male? Nuova indiscrezione sulla showgirl: avvistata fuori da una clinica
Leggi anche: “Elisa di Rivombrosa”, Cinzia Th Torrini sbugiarda Beatrice Luzzi: il retroscena clamoroso
Sophie Codegoni, fuori tutta la verità da Silvia Toffanin
“Lei sta affrontando un momento delicato: sabato a Verissimo tutta la verità di Sophie Codegoni!” recita la descrizione del post Instagram con cui si dà l’annuncio sulla pagina ufficiale del programma. Dunque non con molta probabilità, sabato alle 16:30 su Canale 5, l’ex gieffina racconterà al pubblico italiano quanto accaduto con Alessandro Basciano. Chi ha commentato il post non sono di certo fan della Codegoni, che hanno ironizzato sulla sua partecipazione sostenendo che la sua ospitata nel salotto di Verissimo sia solo un modo per guadagnare visibilità. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Wanda Nara, la straziante notizia sui figli è un colpo al cuore

La rottura con Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati. Anche se i sospetti c’erano già da un pò, la notizia ufficiale è arrivata domenica 8 ottobre tramite la ragazza che aveva spiegato che la rottura è arrivata in seguito a gravi scoperte fatte di recente. Non è entrata nei particolari la 22enne (23 il 22 dicembre) che probabilmente racconterà tutto a Verissimo sabato. Il gossip vociferava di un tradimento da parte di lui, in una delle sue serata, smentito poi dallo stesso deejay con una foto social dove si era mostrato attaccato ad una flebo, probabilmente in un letto d’ospedale
Ospite a Casa Chi, Sophie era tornata a parlare della questione, non riuscendo a trattenere le lacrime. La 22enne aveva accennato al fatto che di mezzo fossero entrate altre persone, e che al momento non sta passando un bel momento, ma che la vita va avanti e fortunatamente al suo fianco c’è la piccola Celine Blue, che oggi compie 5 mesi.