Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni, grave accusa da Fabrizio Corona: “Incinta ha fatto una cosa vietata”

Personaggi tv. Sophie Codegoni, la grave accusa di Fabrizio Corona: “Incinta ha fatto una cosa vietata”Fabrizio Corona è tornato a pubblicare nuove indiscrezioni personali sul suo canale Telegram, che ormai è diventato il suo mezzo di comunicazione preferito e che vanta vari seguaci. Dopo i recenti attacchi a Chiara Ferragni e Fedez, l’ex re dei paparazzi si è scagliato contro Sophie Codegoni, futura moglie di Alessandro Basciano, che da pochi giorni è diventata mamma di una bimba: Celine Blue.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, è bufera per il gesto di Fabrizio Corona: “Si sta rivoltando nella tomba”

Leggi anche: Fabrizio Corona a ruota libera su Francesco Totti e Ilary Blasi

Sophie Codegoni, grave accusa da Fabrizio Corona: “Incinta ha fatto una cosa vietata”

Venerdì 12 maggio 2023 è nata la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Fabrizio Corona, tramite il suo canale Telegram, ha voluto fare gli auguri ai neo genitori, sottolineando la particolare scelta del nome. Poi però l’ex compagno di Nina Moric ha fatto una rivelazione pesantissima sulla giovane. A detta dell’ex re dei fotografi Sophie Codegoni si sarebbe resa protagonista di un gesto che avrebbe potuto mettere in pericolo l’incolumità del feto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona lancia una notizia “bomba” su Fedez: italiani sconvolti

Leggi anche: Ferragni, Fabrizio Corona lancia una nuova indiscrezione “bomba”

Sophie Codegoni: affondo choc di Fabrizio Corona su Telegram, cosa ha svelato

Fabrizio Corona e il suo team hanno notato un dettaglio sospetto sul volto di Sophie Codegoni, un labbro particolarmente pieno che potrebbe essere dovuto ad un pericoloso filler. “Non cerchiamo di fare sempre polemica e facciamo gli auguri alla neo arrivata stupenda Celine Blue, senza soffermarci ovviamente sul nome scelto, Ilary Blasi docet. Ma studiando le storie Ig abbiamo notato sulle labbra della giovane showgirl un’iniezione di filler o acido ialuronico, cosa vietata durante la gravidanza da tutti i medici”, si legge nel gruppo Telegram di Corona. Nella seconda parte del messaggio dell’ex re dei fotografi si legge: “Abbiamo voluto aspettare la nascita per porvi questa domanda: l’ossessione della bellezza, o per meglio definirla dismorfofobia, non trova freni neanche davanti la salute di un figlio che oggi, timbro di fabbrica di ogni giovane influencer, oltre che felicità porta gioie ma soprattutto tanti soldi per i clienti pubblicitari intorno al mondo baby?”. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa aveva scritto nei giorni scorsi l’ex re dei paparazzi su Diletta Leotta

Soltanto pochi giorni fa, sempre sul gruppo Telegram, Corona aveva pubblicato delle foto di Diletta Leotta incinta al mare. “Nonostante il quinto mese di gravidanza su Instagram appare come sempre in splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima, che sia al mare o allo stadio. Invece l’abbiamo acchiappata sul bagnasciuga ad Ibiza. Senza filtri, senza Photoshop, senza ritocchi. E la realtà, come potete vedere, è ben diversa. Tutta questa cellulite e questo grasso, su Instagram non c’è. Come al solito, ragazzi, ricordatevi: Instagram non è la realtà”, le sue parole, che i più hanno interpretato come una provocazione, più che come una denuncia. Dopo la diffusione di quegli scatti il team di Corona aveva aggiunto: “Nulla contro la cellulite ma contro una società che assolve la truffa dei social. Ti vendono un’immagine che non esiste e di conseguenza costringe il pubblico a sentirsi inadeguato. Tranquille donne, anche Diletta photoshoppa”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure