Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sossio e Ursula di “Uomini e Donne” lanciano l’allarme: “Hanno appena rubato il profilo”

Sossio Aruta e Ursula Bernardo di “Uomini e Donne” hanno subito avvisato i loro fan. Qualcuno ha rubato il profilo Instagram di Sossio e la coppia ha usato il profilo di Ursula per avvertire tutti. Il ladro avrebbe pubblicato dei contenuti privati e pericolosi fingendosi il proprietario. Cosa sta succedendo?

Sossio e Ursula di “Uomini e Donne” avvisano i fan

Hanno rubato il profilo Instagram di Sossio Aruta. I due hanno deciso di chiedere aiuto tramite il profilo della compagna, Ursula. Quindi Sossio ha registrato dei video tra le stories di Ursula e ha spiegato cosa era appena successo. Ieri sera dunque ha raccontato l’accaduto ai suoi fan. “Mi hanno appena rubato il profilo, chiedo il vostro aiuto per favore. Chiedo a tutti quanti: segnalate il mio profilo. C’è qualcuno che sta usando il mio account, non sono io. Hanno appena pubblicato foto mie e della mia bambina. Per favore aiutatemi”.

Sembra infatti che chi si è impossessato del profilo del tronista di “Uomini e Donne”, lo abbia usato per pubblicare contenuti non autorizzati e soprattutto pericolosi per i fan. Da qui la necessità della coppia di avvertire tutti. Anche Ursula ha pubblicato un video e ha anche spiegato che avrebbe sporto denuncia. “Siamo un po’ in ansia, se non altro perché stanno pubblicando dei contenuti che non sono nostri, suoi. Spero risolveremo quanto prima”, ha detto.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Diego Tavani pronto a scegliere Aneta: pubblico contro Ida Platano

Sossio e Ursula uomini e donne

I contenuti pubblicati a nome di Sossio

Chi ha rubato il profilo Instagram di Sossio Aruta ha cominciato a postare contenuti che hanno tutta l’aria di essere una truffa. Il ladro digitale ha promesso soldi sul conto in banca fingendosi il vip.  Il ladro spiega anche come avere una somma di denaro quasi gratis e il profilo da contattare per sapere come procedere. Ursula e Sossio dunque si sono subito mossi per denunciare il fatto e soprattutto per avvisare i fan di non cadere nella trappola di chi promette soldi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure