Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Squallide campagne”. Milly Carlucci, la dura risposta alle critiche per “L’acchiappatalenti”

milly carlucci

Personaggi tv. Milly Carlucci, dopo il successo di “Ballando con le Stelle”, è tornata in prima serata con un nuovo programma su Rai Uno. La nota conduttrice ha replicato duramente alle critiche ricevuto per la trasmissione “L’acchiappatalenti”. Scopriamo insieme le sue parole e tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Finale di Coppa Italia. Al Bano, l’inno di Mameli è “Un disastro”: pioggia di critiche al cantante (VIDEO)

Leggi anche: Amadeus, per la moglie Giovanna destino in bilico tra Rai e Nove: la mossa di Antonella Clerici

milly carlucci

Milli Carlucci torna su Rai Uno con “L’acchiappatalenti”

Milly Carlucci è tornata in prima serata su Rai Uno con la nuova trasmissione “L’acchiappatalenti”. In seguito al successo di “Ballando con le Stelle”, la nota conduttrice ha voluto commentare gli ascolti della prima serata del suo nuovo talent show, andato in onda venerdì scorso, 10 maggio 2024. Un programma nuovo. Un vero e proprio esperimento per Rai Uno. Un risultato superiore a quasi tutti i programmi della settimana, ha dichiarato Carlucci durante un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv. La prima puntata de “L’acchiappatalenti” ha registrato uno share pari al 17,20%. La conduttrice ha dichiarato di non volere battibecchi all’interno del suo show, ed ha confessato di essere molto soddisfatta dei risultati raggiunti nel corso della prima serata. (Continua a leggere dopo la foto)

milly carlucci

Milly Carlucci avrebbe voluto Selvaggia Lucarelli in giuria

Nel corso dell’intervista rilasciata a SuperguidaTv, Milly Carlucci ha confessato che avrebbe voluto Selvaggia Lucarelli all’interno della giuria de “L’acchiappatalenti”. “Avevamo pensato a lei per la giuria”, ha dichiarato la nota conduttrice. Selvaggia Lucarelli ha rivestito il ruolo di giurata nella scorsa edizione di “Ballando con le Stelle”, e a tal proposito, Carlucci ha specificato che forse è stato meglio non mescolare i personaggi tra i vari show. “Abbiamo pensato che era meglio non mescolare i personaggi di Ballando con quelli de “L’acchiappatalenti”. La conduttrice ha poi dichiarato di aver sempre nutrito una profonda stima nei confronti di Selvaggia Lucarelli. “E’ una persona che stimo in maniera incondizionata…”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure