Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Problemi di salute per Giovanni Pezzoli degli Stadio: ore di ansia per i fan

Problemi di salute per Giovanni Pezzoli degli Stadio: ore di ansia per i fan

Personaggi tv. Sono ore di ansia e paura per Giovanni Pezzoli, batterista cofondatore degli Stadio. Sulla pagina Facebook Giovanni Pezzoli friends, infatti, ieri, lunedì 28 novembre 2022, sono arrivati moltissimi messaggi di vicinanza, come riportato anche dall’Ansa, per le condizioni di salute del musicista. La pagina social ha confermato la notizia: “Giovanni non sta bene. Vi chiediamo di avere pazienza e pensare a Gio con tutta la positività possibile. Sono momenti difficili”Leggi anche l’articolo —> Al Bano nella bufera, noto conduttore sbotta: “Mi deve 30mila euro”

Problemi di salute per Giovanni Pezzoli degli Stadio: ore di ansia per i fan

Giovanni Pezzoli, batterista e cofondatore degli Stadio, è grave. Non sta bene l’artista: sono ore di apprensione per i fan della band guidata da Gaetano Curreri. Sulla pagina Facebook “Giovanni Pezzoli Friends” sono arrivati diversi messaggi di vicinanza. Ecco di seguito il messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale del batterista degli Stadio: “Amato Gio, raccogli tutte le forze che sicuramente troverai nel tuo essere battagliero di natura, fossero anche solo un desiderio o una fantasia, sarebbero comunque sufficienti a ridarti il tuo inconfondibile sorriso. Accogli il nostro affetto e trasformalo in quell’energia che ti sei sempre portato addosso come un abito della festa. Noi siamo qui che ti aspettiamo…”. (continua a leggere dopo le foto)

Giovanni Pezzoli non sta bene

Il malore improvviso nel 2016 mentre era in montagna

Giovanni Pezzoli, 70 anni, era stato colpito da un grave malore nella notte tra il 24 e il 25 marzo 2016 mentre era in vacanza in montagna. L’episodio si è verificato a poche settimane dalla vittoria al Festival di Sanremo con “Un giorno mi dirai” e pochi giorni dopo l’inizio del ‘Miss Nostalgia Tour’. Ai concerti dal vivo l’artista è stato sostituito prima da Adriano Molinari, storico collaboratore di Zucchero, e poi da Iarin Munari. Lo scorso giugno, il batterista ha subito un altro ricovero per accertamenti. (continua a leggere dopo le foto)

Giovanni Pezzoli non sta bene
Giovanni Pezzoli non sta bene

Giovanni Pezzoli degli Stadio non sta bene

Giovanni Pezzoli, come dicevamo in apertura, è noto per essere batterista e cofondatore degli Stadio con Gaetano Curreri, Marco Nanni, Ricky Portera e Fabio Liberatori. Con Curreri, è stato l’unico a non aver mai abbandonato il gruppo se non per problemi di salute. Come ricorda “Fanpage”, nel 1984, il popolare musicista a poche settimane dalla prima partecipazione del gruppo al Festival di Sanremo, ha dovuto assentarsi per un grave infortunio. Leggi anche l’articolo —> “Oggi è un altro giorno”, Annalisa Minetti racconta come ha salvato la vita alla figlia Elena

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure