Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stato di salute aggravato”, Fedez: come sta secondo le nuove indiscrezioni

fedez

Personaggi tv. Sono stati diffusi alcuni aggiornamenti sullo stato di salute del rapper Fedez il quale potrebbe essere stato ricoverato in ospedale in seguito a significativi problemi allo stomaco. Ecco cosa è emerso finora. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Fedez d’urgenza al pronto soccorso”: l’indiscrezione choc

Leggi anche: Fedez, le scottanti rivelazioni dell’ex amica: “Non sta bene”

L’indiscrezione di Fabrizio Corona: Fedez ricoverato

Poche ore fa era giunta l’indiscrezione che Fedez fosse stato trasportato in ospedale per alcuni problemi di salute. Fabrizio Corona, spesso al corrente sulle vicende del rapper milanese, aveva spiegato su Instagram che la sua mancata partecipazione al nuovo programma di Alessandro Cattelan era da attribuire a “grossi problemi allo stomaco”. La Rai stessa aveva dato la comunicazione ufficiale che l’ex-marito di Chiara Ferragni non avrebbe potuto presenziare alla puntata d’esordio di “Da vicino nessuno è normale” su Rai2. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez, la terribile notizia per lui sui figli: cosa rischia ora

Fedez

Gli aggiornamenti: la situazione si è aggravata

Il conduttore Alessandro Cattelan, che avrebbe dovuto ospitarle Fedez proprio oggi in trasmissione, ha confermato la notizia in un’intervista al Corriere della Sera: “Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio“. ha detto il conduttore nel corso di un’intervista al Corriere della Sera. Nella giornata di oggi, 20 maggio 2024, l’Ansa ha diffuso nuovi aggiornamenti su Fedez e sul suo stato di salute che, da quanto si evince, “si sarebbe aggravato”. L’indiscrezione arriverebbe da fonti informate molto vicine al cantante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure