Personaggi Tv. Stefano De Martino Belen. Stefano De Martino si è lasciato andare ad una confessione intima sulla sua compagna. La loro storia d’amore, nonostante sia stata segnata da alti e bassi, fa sognare gli italiani. De Martino ha spiegato per quale motivo ha sposato Belen. La sua rivelazione è piuttosto bollente ed ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua…)
La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è sempre stata molto chiacchierata. La loro relazione amorosa ha vissuto a lungo alti e bassi, ma anche per questo ha appassionato gli italiani. Si sono conosciuti nell’aprile 2012 durante la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo una breve frequentazione hanno deciso di uscire allo scoperto, fidanzandosi ufficialmente.
Nel settembre 2013 sono convolati a nozze a Comignago, ma nel frattempo era già nato un figlio, Santiago. Il matrimonio è durato fino al 2015, quando hanno annunciato attraverso un comunicato stampa la fine della loro relazione amorosa. In seguito hanno intrapreso percorsi di vita differenti, salvo poi ritrovarsi nel 2019. I due ci hanno riprovato nuovamente, ma anche questa volta hanno dovuto separarsi. Di recente sono tornati insieme, mandando i fan in estasi. (Continua dopo la foto…)
Durante lo show “Conferenza Stampa”, in onda su RaiPlay, Stefano De Martino è stato intervistato da alcuni studenti, che si sono divertiti a stuzzicarlo anche sulla sua relazione amorosa con Belen Rodriguez. Il famoso conduttore televisivo e ballerino si è lasciato andare ad una confessione abbastanza intima: “La donna con cui è meglio l’intimità è quella che ho sposato e l’ho sposata soprattutto per questo“. La sua rivelazione, abbastanza bollente, ha lasciato tutti a bocca aperta.
Stefano ha poi rivelato di aver perso la verginità a 14 anni e poi ha confessato: “Praticavo il salto della quaglia, ma non si fa, è pericolosissimo. Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo. Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi”.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.