Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano de Martino, la bella notizia per lui da parte della Rai

Stefano De Martino Roma

Personaggi tv. Stefano de Martino, la bella notizia per lui da parte della Rai – Inutile girarci attorno: per Stefano De Martino è un periodo professionalmente d’oro. Il suo successo sembra inarrestabile. N’è passato di tempo da quando era un semplice ballerino ad Amici di Maria De Filippi. Da allora tante cose sono cambiate per lui: oggi ha 34 anni ed è al timone del programma serale di Rai 1 “Affari tuoi”. Non solo, visto il successo delle prime due puntate, l’Azienda pare sia già pronta a premiarlo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici svela come dovrebbe essere il suo funerale: dichiarazioni da brividi

Leggi anche: Antonella Clerici, l’annuncio da brividi su Carlo Acutis dopo l’intervento

Stefano de Martino, la bella notizia per lui da parte della Rai

Due giorni dopo il debutto ad ‘Affari Tuoi’ lo scorso 2 settembre, Viale Mazzini sembra abbia fissato nuovi impegni a stretto giro per Stefano De Martino. Al momento non c’è nessuna notizia ufficiale, ma sulla stampa l’indiscrezione ha preso già a circolare. Per il giovane campano c’è in ballo un altro programma top. La notizia tocca in qualche modo anche Belen, l’ex moglie di Stefano De Martino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’incredibile trasformazione di Paola Frizziero: com’è diventata (VIDEO)

Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia l’ha colta di sorpresa: non se l’aspettava

Stefano De Martino premiato da Mamma Rai: l’indiscrezione

La vera sfida per Stefano De Martino si giocherà nei prossimi giorni con il ritorno, dopo le vacanze, di Striscia la Notizia su Canale 5 e con il nuovo programma di Amadeus sul Nove dal titolo Chissà chi èAd ogni modo per lui c’è in serbo anche altro. E si tratta di un programma importante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure