Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, clamorosa indiscrezione: la Rai punta su di lui per l’Ammiraglia. Dove potremmo vederlo

stefano de martino lascia tv

PERSONAGGI TV. Stefano De Martino potrebbe presto sbarcare al timone di “Domenica In”, uno dei programmi più celebri della storia della televisione italiana. Il carismatico conduttore partenopeo si è affermato negli ultimi anni come uno dei volti di punta della Rai, guadagnando la massima fiducia dell’emittente e conquistando il pubblico con i suoi programmi su Rai2.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, nuovo arrivo in famiglia: il tenero annuncio

Leggi anche: Stefano De Martino rompe il silenzio su Luna Marì e rivela: “ecco la verità su me e lei”+

Vedremo Stefanio De Martino a “Domenica In”?

Le voci che circolano riguardo a un possibile ingresso di De Martino in Rai a “Domenica In” hanno suscitato grande interesse e curiosità tra i telespettatori. Tuttavia, al momento la conduzione del programma rimane nelle mani sicure di Mara Venier, la quale ha ottenuto straordinari risultati di ascolto. Adriano De Maio, vicedirettore del daytime della Rai, ha spiegato che Stefano De Martino dovrà ancora compiere un percorso prima di affrontare una sfida come quella di “Domenica In”. Nonostante ciò, è certo che il conduttore continuerà a essere uno dei volti di punta della televisione nella prossima stagione. Attualmente, De Martino è già protagonista di successo su Rai2 con programmi come “Stasera tutto è possibile” e “Bar Stella”. Il vicedirettore De Maio ha sottolineato che il conduttore fa parte di un gruppo di personaggi che devono consolidarsi su Rai2 prima di poter ambire a un salto su Rai1.+

Leggi anche: Stefano De Martino, la triste notizia è un colpo al cuore per tutti i fan

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi: il gesto di lui non lascia dubbi

Stefano De Martino: la carriera in Rai

Anche per il prossimo anno, Stefano De Martino è stato confermato alla guida di “Stasera tutto è possibile” e avrà altri importanti progetti televisivi. Tuttavia, il conduttore ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo. Questo a causa delle polemiche a causa delle voci su una presunta crisi con la sua moglie, Belen Rodriguez. Prima di questa pausa, Stefano De Martino condurrà uno speciale sulle reti Rai dedicato alla festa scudetto del suo amato Napoli. Un evento che sarà trasmesso in una serata speciale sul primo canale. Tuttavia, non sarà alla conduzione del programma estivo “Tim Summer Hits”, lasciando spazio a Fabrizio Biggio, spalla di Fiorello a “Viva Rai2”, che prenderà il suo posto al fianco di Andrea Delogu. Nonostante le incertezze sul suo futuro a “Domenica In”, il percorso di Stefano De Martino nella televisione italiana sembra ancora essere in costante ascesa, e il pubblico è in attesa di scoprire quali saranno i prossimi passi del carismatico conduttore partenopeo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure