Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino consola Rocio dopo la rottura con Raoul Bova: cosa succede

Rottura confermata: addio Raoul

Se fino a qualche mese fa la separazione tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sembrava solo una voce insistente, oggi è una realtà consolidata e confermata anche sul piano legale. A mettere nero su bianco è stato l’avvocato di Bova, David Leggi, che ha diramato una nota ufficiale per chiarire la situazione: «Raoul e Rocío sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nella cura delle due figlie», ha dichiarato il legale. E ha aggiunto: «Aspettiamo indicazioni da parte della signora Morales per formalizzare in tribunale una situazione ormai nota e incontestabile».

Una dichiarazione che toglie ogni dubbio e chiude definitivamente il capitolo di una delle coppie più amate del cinema italiano. I due, riservatissimi, avevano smesso da tempo di apparire insieme in pubblico, ma senza mai confermare nulla. Ora, però, la rottura è ufficiale.

Nuovi equilibri in vista?

Con Raoul Bova sempre più lontano e una nuova libertà sentimentale da ricostruire, Rocío si ritrova al centro di una nuova fase della sua vita. E Stefano De Martino, con il suo mix di charme e savoir-faire, potrebbe essere una presenza rassicurante e al tempo stesso intrigante. Per ora, nessuno dei due ha commentato pubblicamente le voci. Ma tra aperitivi rifiutati, messaggi di incoraggiamento e cene (più o meno discrete), qualcosa si muove. E in un’estate dove tutto sembra possibile, chissà che da una semplice amicizia non possa nascere una nuova storia. O quantomeno, una nuova pagina di gossip da scrivere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure