
Stefano De Martino e Rocio beccati insieme, il gossip impazza: “Notte d’amore, le prime foto” – Tutto era iniziato la scorsa estate, con indiscrezioni sempre più insistenti su una presunta vicinanza tra Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il conduttore napoletano avrebbe cercato più volte l’attrice spagnola, inviandole messaggi di sostegno e proponendole cene e aperitivi, inviti che lei avrebbe sempre gentilmente declinato. Fino a quel momento, nulla di concreto: solo voci, mezze frasi e un interesse che sembrava restare a senso unico. Poi, con l’arrivo dell’inverno, il gossip ha cambiato passo. Il settimanale Diva e Donna ha parlato apertamente di un amore segreto, dando quasi per certa una relazione tra i due. Una versione che, però, non ha convinto tutti.

Stefano De Martino e Rocio beccati insieme, il gossip impazza: “Notte d’amore, le prime foto”
A mettere un freno all’entusiasmo ci ha pensato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha citato fonti a lui vicine secondo cui Rocío continuerebbe a definirsi single. Un dettaglio non da poco, che ha riaperto il dibattito e diviso gli osservatori del gossip. Eppure, quando tutto sembrava destinato a restare nel campo delle ipotesi, sono spuntate nuove immagini destinate a rimescolare le carte. Ancora una volta è Diva e Donna a tornare all’attacco, questa volta con una copertina che promette di far discutere a lungo.


Le foto della “notte segreta” e i dettagli che fanno rumore
Nel nuovo numero, il settimanale parla senza mezzi termini di “love story segreta”, titolando: “Notte d’amore a casa di lui. Lei è uscita dal portone in piena notte”. Secondo la ricostruzione fotografica, Stefano De Martino sarebbe rientrato da solo nel suo palazzo intorno alle 21:50, mentre Rocío Muñoz Morales sarebbe uscita dallo stesso portone circa quattro ore dopo, nel cuore della notte. Nessuna foto di baci o effusioni, è vero, ma una sequenza che per il magazine rappresenta una prova più che eloquente. Un racconto che ha fatto sorridere e forse storcere il naso anche ad alcuni addetti ai lavori.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva