
Personaggi tv. Stefano De Martino e Emma, il ritorno di fiamma: lo scoop di “Oggi” – «Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…», cantava Antonello Venditti in «Amici mai» e sono parole che ben potrebbero descrivere l’evoluzione del rapporto tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. Almeno stando a quello che racconta il settimanale «Oggi», che parla di un riavvicinamento tra il conduttore campano e la briosa cantante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Carlotta Mantovan è innamorata, dopo la morte di Fabrizio Frizzi ritrova il sorriso
Leggi anche: “Verissimo”, la rivelazione di Carlotta Mantovan su Fabrizio Frizzi: “A volte ricevo dei segnali”

Stefano De Martino e Emma, il ritorno di fiamma: lo scoop di “Oggi”
Stefano De Martino e Emma Marrone sarebbero tornati a frequentarsi, secondo quanto riferisce il magazine «Oggi». Il settimanale, nel dare lo scoop, ha raccontato alcuni retroscena avvenuti nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile (che sarà trasmessa su Rai Due il prossimo 8 aprile). Il conduttore ha invitato l’ex fidanzata e tra i due ci sarebbero state delle “attenzioni” reciproche. Non solo: con la cantante il volto di «Affari tuoi» si sarebbe anche recato poi in una nota pizzeria di Napoli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Carlotta Mantovan Instagram, la foto di sua figlia è di una dolcezza indescrivibile
Leggi anche: Carlotta Mantovan, dopo le voci sul nuovo compagno decide di parlare


Stefano De Martino e Emma di nuovo insieme? L’indiscrezione
Il settimanale Oggi “ha la conferma che i due sono tornati a frequentarsi”. Così il magazine diretto da Andrea Biavardi, che scrive: “Ritorno di fiamma, dunque? C’è più di un indizio”. Secondo quanto appreso dal magazine, De Martino al programma Stasera tutto è possibile avrebbe intonato il brano Annarè di Gigi D’Alessio, scandendo la seguente strofa: “Come ho potuto stare lontano da te, ma come si è permesso il tempo a vederci divisi”. Versi romantici pronunciati a pochi passi da Emma.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva