Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, news e curiosità: tutte le info sul ballerino e sul ritorno di fiamma con Belen

Personaggi tv: Stefano De Martino, ultime notizie e tutte le informazioni sul ballerino: account Instagram, compleanno, vita sentimentale e tanto altro. Stefano De Martino è stato uno degli allievi più amati del talent show Amici di Maria De Filippi e adesso è un ottimo conduttore. Di recente, però, De Martino è tornato nel programma che l’ha reso famoso, vestendo i panni di giudice.

La biografia di Stefano De Martino

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli il 3 ottobre 1989 (dunque è del segno zodiacale della Bilancia), ed è un ballerino e conduttore televisivo. La passione per la danza nasce sin da bambino, all’età di 10 anni. Nel 2007 riesce a guadagnarsi una borsa di studio presso il Broadway Dance Center, a New York, alimentando così la sua competenza in danza moderna e danza contemporanea. Il successo arriva nel 2009, quando decide di partecipare al talent show Amici di Maria De Filippi. Il ballerino viene eliminato in semifinale, ma risulta essere il vincitore della categoria ballo. Vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, che gli permette di unirsi ad un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Al ritorno, Maria De Filippi lo sceglie come ballerino professionista per la nuova edizione del talent show. Nel 2015 inoltre, sempre per Amici, De Martino diventa supporter e conduttore del daytime del talent show.

La vita privata di Stefano De Martino: il ritorno di fiamma

Il napoletano è stato spesso protagonista sui settimanali di gossip. Dopo la storia d’amore con Emma Marrone, nata nella scuola di Amici, il ballerino ha sposato Belen Rodriguez. Il matrimonio fu celebrato il 20 settembre 2013 ed è durato circa due anni. La coppia ha avuto anche un figlio, Santiago. Dopo la separazione, i due hanno riprovato a vivere una nuova storia d’amore, ma anche questa volta è durata poco. Tra il 2020 e il 2021, Belen è diventata nuovamente mamma con l’hair-stylist Antonino Spinalbese. Tuttavia, nell’estate del 2022, Stefano e Belen dichiarano sui social l’ufficializzazione del loro ritorno in coppia. Leggi di più qui: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: l’annuncio ufficiale sui social

È molto attivo sui social ovviamente, in particolare su Instagram, dove ha un account che conta quasi 5 milioni di seguaci (@stefanodemartino). (Continua a leggere dopo la foto…)

Stefano Belen e Santiago
Stefano De Martino con sua moglie Belen Rodriguez e loro figlio, Santiago.

La carriera di Stefano De Martino

Nel frattempo inizia anche la sua avventura televisiva, figurando nel programma Pequeños gigantes condotto da Belen Rodriguez. In quell’occasione è il capitano della squadra de “Gli incredibili”. A partire dal 2016, invece, entra nel cast di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5, in cui è uno dei mentori. Nel 2018 vola in Honduras per vestire i panni dell’inviato de L’isola dei famosi, mentre nel 2019 approda a Made in Sud, affiancando nella conduzione Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. De Martino, insieme alla squadra di autori e comici, riesce a portare il programma ai fasti. Nello stesso anno conduce, sempre su Rai 2 e con Belen Rodriguez, la Notte della Taranta, la finale del Festival di Castrocaro e soprattutto approda a Stasera tutto è possibile, sostituendo Amadeus. Di recente è tornato nel talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice, insieme a Stash e a Emanuele Filiberto.

Stefano De Martino: curiosità e ultime notizie

  • Prima di trovare il successo come ballerino ha lavorato anche come fruttivendolo e cameriere.
  • Molti dicono sia somigliante ad Andrij Shevchenko, ex calciatore del Milan e della nazionale ucraina.
  • Nutre una grande stima nei confronti di Maria De Filippi e prima di accettare un incarico vuole sentire prima il suo parere.
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure