Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, l’indiscrezione bomba sul futuro professionale: “Pensa solo a quello”

Personaggi Tv, Alberto Dandolo, nella sua rubrica pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha dedicato ampio spazio a Stefano De Martino, che in questi giorni si trova al centro delle cronache per la diffusione di un presunto video privato hackerato insieme alla nuova compagna Caroline Tronelli.

Il giornalista ha rivelato che per l’ex marito di Belen Rodriguez le vacanze sono già finite: De Martino è infatti rientrato in anticipo a Roma per iniziare le registrazioni della nuova edizione di Affari Tuoi, la cui messa in onda verrà anticipata al 2 settembre, rispetto alla tabella di marcia iniziale.

Leggi anche: Stefano De Martino, cosa rischia davvero dopo il video hot? Tutta la verità (e qualche curiosità)

Anticipazione strategica per Affari Tuoi

Secondo Dandolo, la decisione della Rai di anticipare il debutto del game show non sarebbe casuale, ma una mossa per contrastare il successo di La ruota della fortuna condotta da Gerry Scotti, che nell’estate 2025 ha registrato ascolti sopra le aspettative.

«Il cambio della data di inizio è la spia del forte nervosismo che si respira in Rai per il clamoroso e inaspettato successo estivo de La ruota della fortuna, che ora si scontrerà per la prima volta con il gioco dei pacchi di Stefano De Martino», ha scritto Dandolo.

Ma Stefano non è concentrato solo sull’imminente ripartenza del game show serale di Rai1: secondo Dandolo, che lo scrive nero su bianco su Oggi, ma anche secondo altre indiscrezioni che arrivano direttamente dai piani alti Rai, De Martino starebbe pensando sempre più spesso ad una nuova ed importantissima conduzione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure