Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano de Martino, quanto guadagna con il nuovo contratto Rai

Stefano De Martino, quanto guadagna con il nuovo contratto

Il noto conduttore televisivo avrebbe firmato da alcuni giorni un contratto pluriennale con la Rai. Al momento, però, si tratta ancora di un’indiscrezione. La notizia non è stata confermata né dalla Rai né da Stefano De Martino. L’indiscrezione dunque deve essere presa con le pinze. Nel frattempo, però, sono circolate anche le cifre del nuovo contratto. Anche in questo caso vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Il cachet percepito da De Martino si aggirerebbe attorno al milione di euro. Una cifra da capogiro. (Continua…)

Leggi anche: Sanremo, bomba su Chiara Ferragni: cosa nasconde la Rai

Leggi anche: “Bar Stella”, tutto sul nuovo programma di Rai2 con Stefano De Martino

Prima “Affari tuoi”, poi il Festival di Sanremo

Come dicevamo, Stefano De Martino dovrebbe prendere il posto di Amadeus. Come successo con “Stasera tutto è possibile”, potrebbe esserci un passaggio di consegne ad “Affari tuoi”. Potrebbe essere lui il nuovo conduttore dello show televisivo in onda su Rai 1 in access prime time. Se l’esperimento dovesse andare a buon fine, De Martino, dopo i due anni di Carlo Conti, potrebbe condurre il Festival di Sanremo. Sarebbe la consacrazione definitiva per l’ex ballerino di “Amici”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure