
Personaggi tv. Stefano De Martino, retroscena choc su Affari tuoi: cosa succede dietro le quinte – Mentre “Affari tuoi” continua a fare ascolti record e “Stasera tutto è possibile” è pronto a tornare in onda con una nuova stagione, si moltiplicano voci sgradevoli su Stefano De Martino. Ma l’amore non c’entra. Non si tratta dell’ex Belen o di nuove fidanzate. Secondo la rivista Oggi il conduttore avrebbe attirato le antipatie di alcuni collaboratori del preserale di Rai 1. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Eleonora Giorgi, il dettaglio straziante sulla malattia: “Potrebbe finire all’improvviso”
Leggi anche: Eleonora Giorgi parla del tempo che le resta e del suo funerale

Stefano De Martino, retroscena choc su “Affari tuoi”: cosa succede dietro le quinte
Per Stefano De Martino è senz’altro un momento d’oro. La nuova stagione di “Affari tuoi”, ereditata da Amadeus, sta regalando a lui e alla Rai grandissime soddisfazioni in termini di ascolti. Il pubblico lo apprezza, tanti colleghi lo stimano e i concorrenti del programma spendono parole di apprezzamento nei suoi confronti. Eppure, sembra esserci qualcuno che fatica a lavorare al suo fianco. L’indiscrezione su quanto accada nel backstage tra De Martino e alcuni collaboratori è stata pubblicata dal settimanale “Oggi”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Il Conte di Montecristo”, Gabriella Pession svela retroscena dal set e si lascia scappare qualcosa su Hermine
Leggi anche: “Il Conte di Montecristo”, Sam Claflin svela retroscena su Riondino e Guanciale: è successo mentre giravano

“Affari tuoi”, retroscena infuocato su Stefano De Martino: cosa rivelano i collaboratori
La rivista Oggi ha riportato alcune voci dal dietro le quinte di “Affari tuoi”. Sono parole che rivelano delle proteste di alcuni collaboratori del programma sul carattere dell’ex ballerino di Amici. L’aria da “perfettino” non sarebbe gradita a molti. «Le maestranze del programma borbottano sottovoce, lamentele per un suo atteggiamento un filino troppo pretenzioso frutto, a loro dire, di un eccesso di perfezionismo», riferisce il settimanale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva