Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, ritorno di fiamma: “Beccato con lei nella notte”

Personaggi tv. Stefano De Martino, ritorno di fiamma: “Beccato con lei nella notte”. L’uomo del momento è Stefano De Martino, il quale ha letteramento conquistato il pubblico di Rai 1 grazie alla sua conduzione sui generis di Affati tuoi. Ogni sera entra nelle case degli italiani e regala loro sorrisi. Se dal punto di vista lavorativo la sua vita va a gonfie vele, non si può dire la stessa cosa sulla sua vita sentimentale. Dopo il divorzio con Belen, Stefano De Martino ha avuto diversi flirt e ora sarebbe stato “pizzicato” con una sua ex. Scopriamo tutte le curiosità su questo presunto ritorno di fiamma dell’ex ballerino. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Non se n’è accorto”, clamorosa gaffe di Stefano De Martino ad “Affari tuoi”

Leggi anche: Stefano De Martino, ecco dove vive: una casa super lusso all’insegna del design

de martino

Leggi anche: Stefano De Martino, il gesto per Eleonora Giorgi commuove tutti

Leggi anche: Stefano De Martino, l’indiscrezione sull’addio al noto programma

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Gilda? L’indiscrezione

Stefano De Martino non è solo l’uomo del momento, ma anche uno degli scapoli più ambiti d’Italia. Il conduttore di Affari Tuoi nei mesi scorsi ha dichiarato in più occasioni di non essere fidanzato, ma adesso pare che nella sua vita sia tornata un’amica speciale. Stando a quello che ha rivelato il settimanale Nuovo Tv, come riportato da Biccy, De Martino sarebbe stato beccato insieme alla sua ex fidanzata Gilda Ambrosio. Il magazine di Riccardo Signoretti ha scritto: “Lui continua a giurare di essere single. Ma nella notte rispunta Gilda, la sua amica speciale. Ed è subito ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata Gilda“.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure