News TV. “Non se n’è accorto”, clamorosa gaffe di Stefano De Martino ad “Affari tuoi”. Il conduttore dell’amatissimo gioco dei pacchi è stato il protagonista di una figuraccia durante la puntata di ieri sera che non è passata inosservata al pubblico più attento. Per smorzare la tensione della partita, infatti, Stefano ha scherzato con il concorrente e la sua accompagnatrice affibbiando a quest’ultima un soprannome che ha fatto discutere. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scenata di Shaila durante la pubblicità: cosa ha detto (VIDEO)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione di Angelo Madonia su Sonia Bruganelli
“Affari tuoi”, cos’è successo nella puntata di ieri sera
Protagonista della puntata di Affari Tuoi di ieri sera, è stato il concorrente Stefano, rappresentante della regione Toscana. Ha giocato con il pacco numero 15 ed è stato soprannominato “Zorro” dal conduttore Stefano De Martino, grazie ai suoi baffetti che ricordano quelli dello spadaccino mascherato della letteratura del ‘900. Stefano, accompagnato dalla madre Lucia, ha conquistato subito la simpatia del pubblico ed è riuscito a destreggiarsi bene tra le dinamiche del gioco riuscendo a chiudere la partita con una vincita niente male.
Tuttavia, l’attenzione è stata catturata dall’appellativo che, Stefano De Martino ha riservato alla signora Lucia. Il nomignolo era inteso come un modo simpatico di togliere le barriere tra il conduttore e i conduttori. Peccato che il termine usato da De Martino nasconde un’insidia linguistica di cui, immaginiamo, lui non era proprio a conoscenza. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Stefano De Martino, il gesto per Eleonora Giorgi commuove tutti
Leggi anche: Katia Ricciarelli, nessuno se lo aspettava alla sua età: l’annuncio a “Verissimo”
L’appellativo scherzoso al concorrente, poi la gaffe sulla madre
Aprendo il primo pacco, il numero 10, il concorrente ha fatto fuori la cifra più bassa da zero euro. L’entusiasmo dà occasione di raccontare qualcosa di più della sua storia con un tocco di nostalgia: “Da piccolo volevo un cavallo, mio padre mi disse che lo avrei avuto al mio decimo compleanno ma non fu così”. A quel punto Stefano De Martino ha ribattuto scherzoso: “Un cavallo? Eri già Zorro!“. La scenetta diverte il pubblico, ma poco dopo il conduttore si lascia andare ad un altro commento che non è passato inosservato e ha addirittura fatto discutere.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva