Personaggi tv. Stefano De Martino rivela se torna con Belen e la reazione del figlio Santiago – Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono detti addio e all’orizzonte, a differenza di quel che lasciano credere alcuni giornali di gossip, non c’è alcuna possibilità che possano tornare insieme. È stato lo stesso conduttore napoletano in una lunga intervista concessa a «Vanity Fair» a farlo capire. Al magazine il conduttore di “Affari tuoi” ha parlato anche dei tradimenti all’ex e del motivo per cui oggi è single. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità
Leggi anche: Sanremo 2025, spuntano i nomi dei probabili 15 vip
Stefano De Martino rivela se torna con Belen e cosa dice il figlio Santiago
Stefano De Martino al momento non ha nessuna compagna: “Io single? Non c’è nessuna. O meglio: nessuna ha resistito a lungo. Perché la mia idea è che dopo 5 o 6 mesi puoi pensare di introdurre una persona nella tua rete, diciamo secondo anello, quindi magari la presenti a tua sorella, agli amici più cari. Dopo un anno ci sta che la presenti a tuo figlio. Ma non siamo mai arrivati a questo”, ha confidato il giovane a “Vanity Fair”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Festival di Sanremo 2025”, le papabili co-conduttrici di Carlo Conti
Leggi anche: Sanremo 2025, Carlo Conti al Tg1 rivela dei cambiamenti
Stefano De Martino torna con Belen? Il conduttore si sbottona e parla anche del rapporto con Santiago
A proposito del suo essere single di quel che pensa il figlio Santiago l’ex volto di “Amici” ha spiegato: “Siamo passati dal non parlarne – dopo la separazione ci vuole un tempo di decantazione – a non escluderlo. Ha la percezione di una mia vita al di là di quella genitoriale: sa che papà ha 35 anni, incontra delle donne, gli piacerebbe conoscere una futura compagna, e queste cose accadono quando lui non c’è. Adesso non gli dispiacerebbe se mi fidanzassi. Una volta eravamo all’estero, in un bar, c’era una cameriera molto bella, e mi diceva: “Ti sta guardando, vai a chiederle il numero”. Al che l’ho sfidato: “Ok, ora mi alzo e le dico che mi hai mandato tu”. Allora è diventato rosso, ci siamo fatti una risata ed è finita lì”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva