Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino in soccorso di Milly Carlucci: la mossa a sorpresa della Rai

Personaggi tv. Stefano De Martino in soccorso di Milly Carlucci: la mossa a sorpresa della Rai – Il sabato sera televisivo italiano è da sempre un campo di battaglia tra grandi nomi e programmi cult. Questa volta, però, la sfida non si è rivelata favorevole a uno degli show più amati e longevi della Rai. Il debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle, guidato come sempre da Milly Carlucci, non ha registrato i numeri sperati. Un avvio che ha lasciato più di qualche interrogativo nei corridoi di Viale Mazzini, dove già si cerca la ricetta giusta per invertire la rotta.

Stefano De Martino in soccorso di Milly Carlucci: la mossa a sorpresa della Rai

La prima puntata dello show di danza ha dovuto affrontare una concorrenza spietata. Non solo La ruota della fortuna, riportata in auge da Gerry Scotti, ha saputo catturare l’attenzione di milioni di telespettatori, ma il vero scoglio si è rivelato, come prevedibile, Tu si que vales, il colosso firmato Maria De Filippi. Risultato? Ballando con le stelle è rimasto indietro, segnando un debutto sottotono rispetto alle aspettative. Per uno show che da anni è sinonimo di spettacolo, eleganza e tradizione televisiva, si tratta di un campanello d’allarme. Ecco perché in Rai si è subito messo mano al calendario, cercando un rimedio rapido per sostenere la trasmissione di punta del sabato sera.

La strategia: Affari Tuoi anche il sabato

Secondo quanto riportato da AffariItaliani.it, la decisione è stata presa: da questo sabato, Affari Tuoi andrà in onda anche nell’access prime time del weekend. Una scelta maturata durante una riunione dei vertici Rai, nella speranza di garantire a Ballando con le stelle un traino più solido e competitivo. Il game show, condotto da Stefano De Martino, è uno dei cavalli vincenti della rete. Forte di ascolti consolidati e di un format che continua a conquistare famiglie e appassionati, il programma dovrebbe offrire a Milly Carlucci un pubblico già “scaldato” e pronto a restare sintonizzato su Rai 1 anche dopo l’access.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure