
Personaggi Tv. Nel corso di un’intervista rilasciata a FQ Magazine, Stefano De Martino si è lasciato andare ad un annuncio molto triste. Si tratta di un vero colpo al cuore per tutti i fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La decisione di De Martino, però, sembra inamovibile. I fan adesso dovranno cercare di superare il brutto colpo subito. (Continua…)
Leggi anche: Stefano De Martino stupisce tutti: cosa ha fatto sul palco del Tim Summer Hits
Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi: il gesto di lui non lascia dubbi

La carriera di Stefano De Martino
Stefano De Martino è nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 3 ottobre 1989. Sin da piccolo coltiva la sua passione per la danza, ottenendo una borsa di studio presso il Broadway Dance Center, a New York. Nel 2009 decide di partecipare ai provini per il talent show “Amici” di Maria De Filippi. Arriva sino in semifinale, vincendo la categoria ballo. Vince inoltre un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, che gli permette di unirsi ad un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Al ritorno, Maria De Filippi lo sceglie come ballerino professionista per la nuova edizione del talent show. In seguito, sempre per il talent show di Canale 5, diventa supporter e conduttore del daytime del talent show. Nel 2018 viene scelto come inviato de “L’Isola dei Famosi”, mentre l’anno dopo esordisce come conduttore in Rai al timone dello show “Made in Sud”. Negli ultimi anni ha condotto “Stasera tutto è possibile“, sostituendo Amadeus. (Continua…)
Leggi anche: Crisi con Belen: Stefano De Martino rompe il silenzio
Leggi anche: “Tim Summer Hits”, Mika mette in imbarazzo Andrea Delogu e Stefano De Martino

Stefano De Martino lascia la tv per un po’
In un’intervista rilasciata a FQ Magazine, Stefano De Martino ha annunciato che lascia la tv per un po’. Il ballerino e conduttore televisivo, infatti, era atteso sul palco del “Tim Summer Hits“, ma quest’anno non ci sarà. La notizia ha letteralmente sconvolto i fan. Si tratta di un vero e proprio brutto colpo per molti di loro. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma la decisione di De Martino sembra davvero inamovibile. I fan dovranno abituarsi alla sua assenza. (Continua…)

Il triste annuncio
Nell’intervista rilasciata a FQ Magazine, Stefano De Martino ha annunciato: “Non ci sarò (al “Tim Summer Hits” ndr.), perché sono stato molto attento a non annoiare. Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Ecco perché quest’estate non ci sarò“. Il conduttore televisivo ha poi aggiunto: “Ci vedremo poi in autunno. Se sentire la mia mancanza, potete sempre venire a teatro“.