Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino ubriaco fuori dal locale, gli chiedono la foto: la sua reazione (VIDEO)

Personaggi TV. Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi più amati del momento e ogni sua apparizione, che sia in TV o nella vita di tutti i giorni, cattura l’attenzione del pubblico e dei social. Negli ultimi giorni, un video pubblicato su TikTok ha fatto rapidamente il giro del web, mostrando il conduttore in una situazione piuttosto inedita: visibilmente allegro dopo una serata tra amici, De Martino si è lasciato andare a qualche bicchiere di troppo. Ecco la sua reazione quando delle fan gli chiedono una foto.

Leggi anche: “C’è posta per te”, nomi bomba tra gli ospiti vip di stasera: chi ci sarà

Leggi anche: “Affari Tuoi”, il balletto di Stefano coi gemelli è bollente: cos’è successo (VIDEO)

Il successo inarrestabile di Stefano De Martino

Se il suo nome fino a qualche anno fa era principalmente associato alla vita privata e al gossip, oggi Stefano De Martino è considerato uno dei volti più promettenti e di successo della televisione italiana. Dopo aver iniziato la sua carriera come ballerino ad Amici di Maria De Filippi, il conduttore napoletano ha saputo costruirsi una solida reputazione nel mondo dello spettacolo, dimostrando grande capacità comunicativa e simpatia naturale.

Il suo programma Affari Tuoi è diventato un vero e proprio fenomeno televisivo, riuscendo a catturare l’attenzione di milioni di spettatori ogni sera. Secondo gli ultimi dati, la trasmissione condotta da De Martino ha superato i 6,6 milioni di telespettatori, battendo il record di ascolti precedentemente detenuto da Amadeus. Non solo televisione: Stefano è spesso ospite anche nei salotti di Mediaset, come C’è Posta per Te. Il suo ritorno in quello studio, anche in veste di ospite, dimostra quanto il suo percorso sia stato apprezzato e valorizzato nel panorama televisivo italiano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure