Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker insultata pesantemente: si finisce in tribunale

“Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker insultata pesantemente: si finisce in tribunale

Striscia la Notizia è noto tg satirico italiano ideato da Antonio Ricci il 7 novembre 1988, e trasmesso su Canale 5 dal lunedì al sabato in access prime time dall’11 dicembre 1989. Ogni sera il programma tiene compaia ai numerosi telespettatori i quali si lasciano guidare nei vari servizi da due conduttori di eccezione. Alla guida di Striscia la Notizia ci sono Michelle Hunziker e Gerry Scotti, i quali in questi giorni sono stati ricoperti di insulti dopo aver mandato in onda un sevizio su un rapper. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

gerry scotti covid

michelle hunziker abito all together now

“Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker insultata pesantemente: si finisce in tribunale

Striscia la Notizia torna a occuparsi di Mr Rizzus, rapper brianzolo all’anagrafe Simone Rizzuto. Il ragazzo, dopo essersi preso una denuncia dalla figlia di Valerio Staffelli per averla citata in una delle sue strofe violente, si è scagliato contro i conduttori di Striscia la Notizia. Nella puntata in onda lunedì 2 maggio, Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno mostrato gli insulti a loro rivolti dall’artista: “Ma stai zitto. Succh*** il ca*** Gerry Scotti”. Poi rivolgendosi alla Hunziker ha esclamato: “E tu fai i boc***”. Mr Rizzus e il collega Jordan Jeffrey Baby sono già stati accusati di aver minacciato e insultato via social Vittorio Brumotti dopo che si era presentato alla stazione di Monza per documentarne lo stato di degrado. Nonostante poi siano arrivate le scuse, i due sembrano non volersi fermare. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il noto trapper

Simone Rizzuto, in arte Mr Rizzus, è nato il 24 Giugno del 1998 a Monza ed è membro del collettivo “20900”. Si è appassionato alla musica Rap Hip/Hop fin da piccolo iniziando a provare a fare rap sin da giovanissimo. Nel 2011 è uscito il mio primo progetto ufficiale, ossia un ep composto da 6 tracce contenenti i feat di Nico Flash, Detonate, Ck, Dr. stain, Mia e Ambro. Dopo tanti anni di gavetta è riuscito a distinguersi da tanti altri rapper diventando insieme a Jordan Jeffrey Baby il rapper più in vista di Monza. In questi anni ha trovato una propria identità artistica e un proprio ruolo nella scena musicale italiana.

Michelle Hunziker clamoroso ritorno di fiamma con l’ex storico? L’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004