Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia la Notizia”, Paolo Bonolis protagonista dei “nuovi mostri”: cos’è successo

Paolo Bonolis è un conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano. Tra i più noti presentatori della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini come 3, 2, 1… contatto! e Bim Bum Bam. Attualmente il conduttore tiene compagnia ogni giorno ai telespettatori di Canale 5 con il suo quiz Avanti un altro. Durante una puntata del programma, Paolo Bonolis ha perso la pazienza con uno dei concorrenti ed è finito nella rubrica di Striscia la Notizia, “I Nuovi Mostri”. Vediamo insieme cos’è successo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

paolo bonolis figlia

“Striscia la Notizia”, Paolo Bonolis protagonista dei “nuovi mostri”: cos’è successo

Paolo Bonolis è diventato uno dei protagonisti della famosa rubrica di Striscia la Notizia, “I Nuovi Mostri”. Il conduttore è finito al quinto posto della classifica per uno scambio di battute decisamente animato con un concorrente ad Avanti un Altro, il suo quiz game in onda tutti i giorni su Canale 5. Gerry Scotti ha introdotto così il filmato su Bonolis e il concorrente: «I due si sono lanciati nella sfida delle barzellette veloci». Il primo a raccontarla è stato il concorrente, il quale ha affermato: «Una signora va dal macellaio e dice: mi dà un chilo di carne con i nervi?». Subito dopo l’uomo ha urlato e poi ha chiesto: «Non fa ridere?» Bonolis prima è rimasto senza parole, poi gli ha detto: «Gliene racconto una io: Mago Baruk, indovina tutto, prevede tutto, sa sempre tutto. Dlin dlon, chi è? Ma vaffan**lo va». A questo punto, Gerry ha commentato così lo scambio di battute: «Il messaggio è chiaro, chi è il mandante? Bonolis, l’ha appena mandato a quel Paese!» Ovviamente non sono mancate le risate. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il noto conduttore?

Paolo Bonolis è un conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano. Tra i più noti presentatori della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini come 3, 2, 1… contatto! e soprattutto Bim Bum Bam che gli porta grande notorietà sul piccolo schermo. Ha poi condotto svariati programmi di successo per le reti Rai e Mediaset, tra cui: Beato tra le donne, I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Affari tuoi, Domenica in, Il senso della vita e Avanti un altro. È stato inoltre presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009. Al 2019 è tra i conduttori più pagati della televisione italiana, legato a Mediaset con un contratto di circa 10 milioni di euro annui.

“Verissimo”, Paolo Bonolis si lascia andare ad una confessione sconvolgente

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure