Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Paolo Bonolis protagonista dei “nuovi mostri”: cos’è successo

“Striscia la Notizia”, Paolo Bonolis protagonista dei “nuovi mostri”: cos’è successo

Paolo Bonolis è un conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano. Tra i più noti presentatori della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini come 3, 2, 1… contatto! e Bim Bum Bam. Attualmente il conduttore tiene compagnia ogni giorno ai telespettatori di Canale 5 con il suo quiz Avanti un altro. Durante una puntata del programma, Paolo Bonolis ha perso la pazienza con uno dei concorrenti ed è finito nella rubrica di Striscia la Notizia, “I Nuovi Mostri”. Vediamo insieme cos’è successo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

paolo bonolis figlia

“Striscia la Notizia”, Paolo Bonolis protagonista dei “nuovi mostri”: cos’è successo

Paolo Bonolis è diventato uno dei protagonisti della famosa rubrica di Striscia la Notizia, “I Nuovi Mostri”. Il conduttore è finito al quinto posto della classifica per uno scambio di battute decisamente animato con un concorrente ad Avanti un Altro, il suo quiz game in onda tutti i giorni su Canale 5. Gerry Scotti ha introdotto così il filmato su Bonolis e il concorrente: «I due si sono lanciati nella sfida delle barzellette veloci». Il primo a raccontarla è stato il concorrente, il quale ha affermato: «Una signora va dal macellaio e dice: mi dà un chilo di carne con i nervi?». Subito dopo l’uomo ha urlato e poi ha chiesto: «Non fa ridere?» Bonolis prima è rimasto senza parole, poi gli ha detto: «Gliene racconto una io: Mago Baruk, indovina tutto, prevede tutto, sa sempre tutto. Dlin dlon, chi è? Ma vaffan**lo va». A questo punto, Gerry ha commentato così lo scambio di battute: «Il messaggio è chiaro, chi è il mandante? Bonolis, l’ha appena mandato a quel Paese!» Ovviamente non sono mancate le risate. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il noto conduttore?

Paolo Bonolis è un conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano. Tra i più noti presentatori della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini come 3, 2, 1… contatto! e soprattutto Bim Bum Bam che gli porta grande notorietà sul piccolo schermo. Ha poi condotto svariati programmi di successo per le reti Rai e Mediaset, tra cui: Beato tra le donne, I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Affari tuoi, Domenica in, Il senso della vita e Avanti un altro. È stato inoltre presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009. Al 2019 è tra i conduttori più pagati della televisione italiana, legato a Mediaset con un contratto di circa 10 milioni di euro annui.

“Verissimo”, Paolo Bonolis si lascia andare ad una confessione sconvolgente

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004