Personaggi TV. Nonostante manchi oltre un anno all’edizione del Festival di Sanremo del 2025, la Rai starebbe già pensando a chi affidare la conduzione. A rivelarlo è stato Fiorello, che nella seconda puntata di Viva Rai2 di questa mattina, ha confermato che di essere venuto a conoscenza che la TV pubblica vorrebbe ancora Amadeus, ma di essere certo che le cose non stiano davvero così. Su questa indiscrezione ha indagato il sito Dagospia e ha scoperto che il nome a cui starebbero pensando i dirigenti di Viale Mazzini sia quello di Paolo Bonolis.
Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo la notizia sulla gravidanza
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pratelli si sono lasciati? L’indiscrezione
Paolo Bonolis, cosa è pronto a fare
Fiorello ha lanciato un grosso amo che ha fatto abboccare tantissimi pesci. Il portale di news Dagospia.it, ha scoperto che nell’edizione del 2025 del Festival di Sanremo, la Rai starebbe pensando a Paolo Bonolis per la conduzione. Non solo, il giornalista Giuseppe Candela ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che Bonolis sarebbe“stufo dei programmini trash del Biscione“.
Paolo Bonolis non sarebbe nuovo al teatro dell’Ariston, ricordiamo che già nel 2005 presentò il Festival e di nuovo nel 2009. Candela ha inoltre aggiunto che a voler a tutti i costi Bonolis sarebbe il direttore generale Giampaolo Rossi. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e nulla è stato confermato dai diretti interessati. Quel che è certo è che rivedremo Bonolis in prima serata su Canale 5 il 24 novembre, con la nuova attesissima edizione di Ciao Darwin. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Veronica Peparini, avete mai visto la figlia? Nonostante la giovane età è già famosa su Canale 5
Festival di Sanremo 2025, chi lo condurrà?
Il sito Dagospia.it ha precisato che nulla è stato confermato e che in oltre un’anno possono cambiare tante cose, che di mezzo c’è un altro Festival da organizzare e un nuovo consiglio di amministrazione da rinnovare. Ricordiamo anche che Paolo Bonolis, in una vecchia intervista dichiarò che era pronto ad andare in pensione e che questo sarebbe stato il suo ultimo anno in tv.