
Personaggi TV. Sono tante le voci che si sono levate per salutare Giorgio Armani, il genio della moda scomparso ieri all’età di 91 anni. Tra queste c’è anche quella di Silvia Toffanin, solitamente molto riservata quando si tratta della sua vita privata, ma che per lo stilista ha deciso di fare un’eccezione. Attraverso il profilo Instagram di Verissimo, la trasmissione che conduce ogni sabato su Canale 5, la conduttrice ha dedicato un pensiero personale allo stilista.
Leggi anche: “È stato il primo ad arrivare”. Giorgio Armani, sorpresa clamorosa alla camera ardente
Leggi anche: Giorgio Armani, chi prenderà il suo posto dopo la morte: il destino dell’azienda

Il ricordo personale condiviso sui social
“Caro Signor Armani, ricordo con tenerezza e grande affetto tutti i nostri incontri”, ha scritto Toffanin in un post che ha subito fatto il giro dei social. Non stupisce quel “Signor Armani” con cui la presentatrice ha voluto rivolgersi allo stilista: così infatti era conosciuto e chiamato da dipendenti, collaboratori e amici, sempre in segno di rispetto e ammirazione.
Le lezioni di stile di Giorgio Armani
Toffanin ha proseguito nel ricordo, sottolineando le sensazioni che provava ogni volta che aveva l’occasione di incontrarlo: “Succedeva ogni volta che ci incontravamo. Con poche parole, Lei mi ha dato una lezione di stile. Stile anche nel modo di affrontare il lavoro e la vita”. Un omaggio che non riguarda solo la moda, ma anche la visione etica e professionale che Armani trasmetteva a chiunque entrasse in contatto con lui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva