Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Suor Cristina, cosi non si era mai vista: super truccata e ventre scoperto

Suor Cristina, cosi non si era mai vista: super truccata e ventre scoperto

Per un periodo di tempo non si è fatto altro che parlare di lei. Vi ricordate di Suor Cristina? Prima di diventare famosa grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di “The voice of Italy”, la religiosa aveva già partecipato ad un paio di trasmissioni in onda su altrettante reti minori. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo? La risposta del rapper non lascia dubbi

Suor Cristina

Suor Cristina, cosi non si era mai vista: super truccata e ventre scoperto

Oggi Suor Cristina è impossibile da riconoscere. Tanto per cominciare non fa più la cantante, ha detto addio alla sua carriera e si dedica completamente alla fede e al suo ruolo di suora. Stando a quanto riferito dai principali media ha dato i voti perpetui: “Mi sono sposata definitivamente con Cristo”, ha dichiarato. (continua a leggere dopo le foto)

Suor Cristina

Il successo con “The Voice of Italy”

Suor Cristina, al di fuori dell’Italia conosciuta come Sister Cristina e Sœur Cristina, pseudonimo di suor Cristina Scuccia, (classe 1988), è una religiosa e cantante italiana, membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia. È diventata nota a livello internazionale partecipando e vincendo la seconda edizione del talent show “The Voice of Italy” (nella squadra capitanata dal rapper J-Ax). Il video della sua Blind Audition, in cui cantava “No One” di Alicia Keys, è stato il quarto più visto su YouTube a livello mondiale nel 2014. (continua a leggere dopo le foto)

Suor Cristina

Suor Cristina

Suor Cristina e la passione per il canto

Nata in Sicilia presso il comune di Vittoria, la donna ha pubblicato due album. Il primo risale al 2014 intitolato “Sister Cristina”, mentre il secondo è uscito nel 2018 con il titolo “Felice”, da cui tra l’altro ha estratto l’omonimo brano. In un’intervista concessa ai microfoni di “Domenica In” aveva spiegato cosa volesse dire per lei cantare: “Per me cantare è un modo per evangelizzare, per comunicare agli altri che consacrare la vita a Cristo non significa morire e chiudersi, ma mettere i propri doni al servizio degli altri”. (continua a leggere dopo le foto)

cristina

La foto realizzata in gioventù fa il giro del web

Oggi è lontana dal piccolo schermo: la sua ultima apparizione risale al 2020. Suor Cristina allora è stata ospite in una puntata della trasmissione condotta allora da Enrico Papi “Guess My Age – Indovina l’età” in onda su Tv8. Indossava i soliti indumenti sacri. C’è però uno scatto che la mostra non in abiti da suora ad aver suscitato la curiosità del popolo del web. Appare diversa, irriconoscibile: nella foto riportata da “Il Democratico” la si vede con il microfono in mano ad esibirsi. Top corto, che lascia il ventre scoperto. A completare il look della giovanissima Suor Cristina le unghie lunghe e smaltate. Un abbigliamento decisamente insolito per lei, per come siamo abituati a conoscerla. Leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi, la foto sui social sorprende i fan: nessuno se lo sarebbe aspettato

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004