Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e Quale Show”, chi è davvero Verdiana: dove l’abbiamo già vista in Tv

Tale e Quale Show Verdiana

Personaggi Tv. Verdiana sta conquistando tutti a Tale e quale show, grazie alle sua presenza scenica, alla sua versatilità e sue doti canore strepitose. Durante la puntata di ieri, venerdì 4 ottobre 2024, l’artista ha regalato al pubblico una magnifica interpretazione di I’ll never love again di Lady Gaga. Chi è Verdiana Zangaro di Tale e Quale Show? La cantante non è una super famosa, ma è già apparsa più volte in televisione. Dove l’abbiamo già vista? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando in lacrime per la figlia: poi il duro sfogo sui social

Leggi anche: Divorzio Ferragnez, la richiesta sul mantenimento finisce malissimo

"Tale e Quale Show", chi è Verdiana: dove l'abbiamo già vista

“Tale e Quale Show”, Verdiana conquista tutti

Verdiana Zangaro ha convinto tutti durante la scorsa puntata di Tale e Quale Show con una splendida e potentissima imitazione di Celine Dion con il brano-cult All by myself. La cantante ha conquistato il pubblico in studio che l’ha omaggiata con tanto di standing ovation. Anche la giuria è rimasta senza parole. “Ma che devo dire: ha incantato, sei bravissima”, ha detto Katia Follesa. Anche Giorgio Panariello è rimasto impressionato dalla potenza vocale della giovane interprete. “È stata un’esibizione emozionante, ma ti sei approcciata ad una delle canzoni più difficili di Celine Dion”, le parole dell’attore. Anche durante l’ultima puntata, in onda ieri su Rai 1, Verdiana è riuscita ad incantare tutti con l’imitazione di Lady Gaga. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi rivela la sua cotta per il famoso della Tv

Leggi anche: Rai in lutto, addio per sempre allo storico giornalista

“Tale e Quale Show”, Verdiana diventa Lady Gaga

Dopo l’imitazione di Celine Dion, per Verdiana ieri è arrivata una nuova difficilissima prova. La cantante, irriconoscibile, ha vestito i panni di Lady Gaga e si è esibita sulle note di I’ll never love again. Un’altra interpretazione straordinaria, arrivata seconda dietro Kelly Joyce. “Quando Lady Gaga canta questa canzone c’è una sofferenza che fa venire la pelle d’oca. Tu sei stata superba, molto brava e intonata. Non sei tale e quale a Lady Gaga perché ti direi una bugia ma sei stata molto piacevole”, ha detto senza sbilanciarsi troppo, come al solito. D’altronde, la ragazza ha già mostrato di aver talento da vendere. Lo ha fatto anni fa, in un altro programma televisivo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure