Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tancredi Palmeri, “aggressione” surreale in diretta Tv: cos’è successo (VIDEO)

tancredi palmeri

Personaggi tv. Tancredi Palmeri, nel corso di un collegamento in diretta Tv con Sportitalia, è stato protagonista di un momento “surreale”. Il noto giornalista sportivo, venerdì 7 giugno 2024, durante un collegamento da Parma, è stato “aggredito” in diretta. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez rompe il silenzio dopo la separazione: “Una relazione tossica” (VIDEO)

Leggi anche: Lele Mora sgancia la bomba su Fabrizio Corona: “Ha una brutta malattia”. Di cosa si tratta (VIDEO)

tancredi palmeri
tancredi palmeri

Tancredi Palmeri, “aggressione” surreale in diretta Tv

Tancredi Palmeri è un volto noto del giornalismo sportivo e vanta collaborazioni con testate di rilievo come la CNN e “La Gazzetta dello Sport”. Ieri sera, venerdì 7 giugno 2024, nel corso di un collegamento in diretta da Parma con Sportitalia, il noto giornalista è stato “aggredito” da un passante. L’uomo ha travolto Palmeri, interrompendo il servizio e facendo cadere a terra l’apparecchiatura. Il giornalista, dopo lo scontro in diretta, ha cercato di spiegare quanto è accaduto pubblicando un post sul suo profilo personale Instagram. Intanto, sulla pagina ufficiale X (ex Twitter) di Sportitalia, sono state fatte le prime ipotesi sul motivo che potrebbe aver spinto l’uomo a compiere un gesto simile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure