Cosa è successo
Ieri sera, venerdì 7 giugno 2024, Tancredi Palmeri era in collegamento da Parma con Sportitalia. Nel corso della diretta Tv, il noto giornalista sportivo ha avuto uno scontro con un passante che ha interrotto il servizio camminando davanti alle telecamere, fingendo di essere distratto dal cellulare. Palmeri ha tentato di fermarlo, ma l’apparecchiatura è precipitata a terra e l’uomo è riuscito a scappare. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole del noto giornalista sportivo
“L’aggressione di un idiota inglese che voleva fare il simpatico con i suoi amici”, ha dichiarato in diretta Tv Tancredi Palmeri, in seguito allo scontro con il passante. “Peccato fossi in diretta, altrimenti lo avrei inseguito”, ha aggiunto. “Siccome molti sono preoccupati per la mia incolumità, e molti altri stanno godendo per l’aggressione subìta in diretta dal f***ing idiot inglese, volevo rassicurare tutti: tutto a posto“, ha scritto sui social il giornalista sportivo, mettendo a corredo una foto con alcuni colleghi. (Continua a leggere dopo la foto)

Il post di Sportitalia
In seguito a quanto accaduto ieri sera, venerdì 7 giugno 2024, a Tancredi Palmeri, Sportitalia ha pubblicato sul suo profilo X (ex Twitter) il video in cui si vede in diretta lo scontro tra il giornalista sportivo e il passante inglese. “Si avvicinano gli Europei? Qualche inglese non ha digerito ancora la beffa di Wembley e in diretta l’ha fatta pagare al nostro Tancredi Palmeri. Da lì, momenti surreali in studio…”, si legge nel post.