Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Alessio lascia Sonia al falò: Stefania Orlando lo asfalta

I social contro Alessio: “Meglio perderti che trovarti”

Il comportamento di Alessio non è passato inosservato. Su X e Instagram, migliaia di utenti hanno commentato il falò, accusandolo di essere stato freddo, manipolatore e immaturo. Tra i tanti commenti è spiccato quello di Stefania Orlando, che con un tweet lapidario ha espresso il pensiero condiviso da molti: “Alessio, meglio perderti che trovarti”. Una frase che riassume perfettamente l’opinione del pubblico, sempre più dalla parte di Sonia, considerata una delle protagoniste più autentiche e trasparenti di questa edizione.

Leggi anche: “L’Isola dei famosi” verso la rivoluzione, Veronica Gentili in bilico?

Sonia e Alessio, è davvero finita? Filippo Bisciglia lascia uno spiraglio

A sorpresa, Filippo Bisciglia ha lasciato intendere che la storia tra i due potrebbe non essere ancora chiusa del tutto. Il conduttore ha infatti annunciato che potremmo rivedere Sonia e Alessio nelle prossime puntate, lasciando intendere che ci saranno ulteriori sviluppi.

Ma i fan del programma sono già in allerta: in molti sperano che Sonia non ceda a un eventuale riavvicinamento, convinti che meriti di meglio. Dopo una rottura tanto dolorosa, le aspettative sono alte: non per la coppia, ma per l’evoluzione personale di Sonia, che si è già guadagnata il titolo di “cuore spezzato ma lucido” di questa stagione. Ora resta solo da capire se davvero la storia tra i due è chiusa o se ci saranno nuovi colpi di scena sotto il cielo delle tentazioni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure