Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Solo lei riesce a farlo”. Filippo Bisciglia, succede prima delle puntate di “Temptation Island”

Filippo Bisciglia ancora al timone di “Temptation Island”

È iniziata l’undicesima edizione di “Temptation Island“. Ancora una volta al timone troviamo Filippo Bisciglia. Ormai è un vero e proprio pilastro del programma. Inutile dire che quando Mediaset ha deciso di virare su altri personaggi gli ascolti del programma ne hanno risentito. Filippo Bisciglia e “Temptation Island” sono un binomio perfetto. Il conduttore televisivo ormai è diventato parte integrante del programma e soprattutto delle storie dei suoi partecipanti. Spesso durante le puntate vediamo intervenire il conduttore perchè troppo preso da quello che sta succedendo. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Bisciglia ha svelato che cosa succede prima di ogni puntata. (Continua…)

Leggi anche: “Temptation Island” sarà cancellato? Filippo Bisciglia rompe il silenzio

Leggi anche: “Verissimo”, il dramma confessato in tv: “Non ha più una gamba”

Il retroscena

Il conduttore di “Temptation Island”, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha svelato un retroscena: “A inizio trasmissione sono molto agitato perchè voglio sempre dare il meglio, ma Pamela (Camassa ndr.) ogni volta mi rassicura dicendomi: ‘Stai tranquillo, tanto va tutto sempre bene…Non ti far prendere dall’ansia’…”. Anche la compagna dunque gioca un ruolo fondamentale. In merito all’edizione odierna, invece, il conduttore ha assicurato che “ne vedremo delle belle”. Bisciglia ha poi aggiunto: “Vedendo loro è come se facessi un salto indietro nel tempo e rivedessi gli amori del passato”. Bisciglia ha poi confessato che nonostante conduca questa trasmissione da 10 anni l’emozione non manca mai: “Per me è una fantastica avventura…”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure