
Personaggi Tv. Tra le storie più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island 2025, spicca senza dubbio quella di Sonia B. e Simone. Una coppia che ha vissuto un percorso fatto di tradimenti, crisi, lacrime ma anche di un incredibile colpo di scena. Se al falò finale Sonia aveva deciso di dire addio al compagno tra accuse e rabbia, la puntata “un mese dopo” ha ribaltato tutto dopo la scoperta della gravidanza. Oggi, in attesa della seconda e ultima puntata dell’appendice autunnale Temptation Island e poi…, arrivano nuove indiscrezioni su Sonia e Simone.
Leggi anche: Bufera dopo l’ospitata di Meloni a “Domenica In”: interviene la Rai

Il percorso turbolento a Temptation Island
Il viaggio nei sentimenti di Sonia e Simone è stato uno dei più intensi della stagione. Sin dai primi giorni nel villaggio, Sonia ha dovuto affrontare la dura realtà del tradimento confessato dal compagno, personal trainer e dichiarato terrapiattista.
Le ammissioni di Simone e il successivo comportamento all’interno del programma – culminato in un ulteriore tradimento – hanno portato Sonia a reagire con rabbia, arrivando al falò di confronto in cui lo ha respinto senza esitazioni. Le sue parole, cariche di delusione – “mi fai schifo! Non mi toccare” – hanno sancito quella che sembrava una rottura definitiva.

Il colpo di scena: la gravidanza
Tutto è cambiato nella puntata speciale “un mese dopo”. Davanti a Filippo Bisciglia, Sonia ha rivelato di essere incinta. Una notizia che ha colto di sorpresa non solo il pubblico, ma anche Simone, che si è mostrato emozionato e felice.
Nonostante la separazione, i due hanno deciso di restare uniti nel percorso di genitori, lasciando in sospeso la questione sentimentale. Quell’annuncio ha trasformato la loro storia nella più discussa dell’edizione, dimostrando come Temptation Island sappia ancora regalare colpi di scena inattesi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva