Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Teo Mammucari, la decisione clamorosa dopo lo scandalo di “Belve”

Personaggi tv. Teo Mammucari, la decisione clamorosa dopo lo scandalo di “Belve”. L’intervista, molto breve ma intensa, di Teo Mammucari a Belve ha lasciato il segno. Sui social si continua a parlare del comportamento poco corretto del coduttore tv nei confronti della padrona di casa del noto programma di Rai 2, Francesca Fagnani. Ora Teo Mammucari sembra aver preso una decisione clamorosa dopo lo “scandalo” a Belve. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Fagnani, perché veste sempre di nero a “Belve”

Leggi anche: Jovanotti, il tragico racconto a “Belve”: Fagnani di sasso

Le Iene Teo Mammucari

Leggi anche: Teo Mammucari, dopo “Belve” posta i vocali di Francesca Fagnani (VIDEO)

Leggi anche: “Belve”, Elena Sofia Ricci racconta la violenza subita da bambina: “Brutto e doloroso”

Teo Mammucari, la decisione clamorosa dopo lo scandalo di “Belve”

Le critiche ricevute dopo la sua partecipazione a Belve hanno spinto Teo Mammucari a prendere una drastica decisione per quanto riguarda il suo futuro professionale. Come riportato dal portale tv TvBlog.it, Mammucari ha deciso ufficialmente di stoppare il suo tour teatrale e di sospendere le sue eventuali apparizioni televisive: “Mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Per motivi personali e di salute ho preso questa pausa. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene”. Quindi saltano le date del suo tour a Padova, Verona, Milano, Roma, Napoli, Bologna, Torino, Firenze e tante altre città.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure