Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Teo Mammucari, la decisione clamorosa dopo lo scandalo di “Belve”

La richiesta alla Fagnani e il video dietro le quinte

Attraverso i microfoni di Striscia La Notizia, Teo Mammucari giorni fa ha fatto un appello a Francesca Fagnani chiedendo di trasmettere l’intervista integrale senza presunti montaggi: “Quando sono uscito e lei ha detto ‘È la prima volta che succede’ e io ho risposto ‘È anche l’ultima’, ho fatto tutto il corridoio, sono arrivato davanti ai camerini e solo lì – a mio fratello Sandro che mi diceva ‘Stai tranquillo, ti ha aggredito e hai reagito’ – ho risposto ‘Ma cosa sono queste cose? Ma vaf***lo’. Era passato almeno un minuto dalla mia uscita dallo studio. Questa è la cosa che mi ha dato davvero fastidio: perché prendere quel vaf***lo e montarlo come se io lo avessi pronunciato quando mi sono girato di spalle in studio? È normale che Noemi, la Bertè e tutta l’Italia mi abbiano dato dell’ignorante e del cafone, come ha fatto anche il pubblico. Non sapevano. Perché prendere quel fuorionda e metterlo lì? Francesca, puoi dire al pubblico che quel vaf***lo non l’ho mai detto in quello studio?”. (Continua a leggere dopo le foto)

Flavia Vento minaccia misure legali contro Teo Mammucari dopo "Belve"

Francesca Fagnani, contattata da Selvaggia Lucarelli, ha assicurato di non aver alterato in nessun modo le immagini mandante in onda su Rai 2 dell’intervista a Belve di Teo Mammucari. Ma quindi chi ha ragione tra la Fagnani e Mammucari? Il Corriere della Sera e La Stampa hanno pubblicato un video registrato dietro le quinte del programma di Rai 2, in cui si vede Teo che appena uscito dallo studio ripete per due volte “vaf***lo”, con le stesse tempistiche della puntata di Belve andata in onda martedì scorso. Questo darebbe ragione alla Fagnani, ma sicuramente uscirenno nuovi retroscena.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure