Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Teo Mammucari, svelata la sua segretissima fidanzata: di chi si tratta

teo mammucari

Personaggi TV. Teo Mammucari è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle. Nel corso delle settimane, il gossip parlava possibile flirt tra il conduttore e Carlotta Mantovan, amica e collega nel cast del programma insieme a lui. Voci che in apparenza hanno trovato conferma negli scatti pubblicati dal settimanale Chi, che ha immortalato i due a pranzo insieme. Ma lo stesso magazine ha confermato che i due sono solo amici, poiché Teo è impegnato da mesi in un’altra relazione. Ecco con chi.

Leggi anche: Brutto incidente per la conduttrice italiana: “Scaraventata a terra da un van”

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Caprarica dice la sua verità sulla rissa dietro le quinte

Teo Mammucari

Teo Mammucari, chi è la fidanzata segreta

Dopo aver salutato Mediaset, lasciando prima di tutto Le Iene a gennaio e di seguito Tu Si Que Vales, Teo Mammucari ha deciso di tuffarsi in una nuova esperienza ed è approdato in Rai. Dal 21 ottobre è uno dei concorrenti di Ballando e fa coppia con Anastasia Kuzmina, ballerina professionista ed esperta. Il conduttore Tv è molto riservato sulla sua vita privata e della sua vita amorosa non si sa molto.

Il settimanale Chi lo aveva immortalato a pranzo con la sua amica e collega Carlotta Mantovan, ma non è lei la fidanzata segreta di Teo, si tratta bensì di una donna di circa 30 anni, che di professione è un maresciallo dell’esercito. È il settimanale Gente a svelare per la prima volta il volto della donna. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, il momento è emozionante: le due bambine mostrate per la prima volta

Come si sono conosciuti

Non si conosce molto della nuova fidanzata di Teo Mammucari, se non che è lontana dal mondo dello spettacolo. Ha capelli tra il biondo ed il castano e un look sportivo. Lo stesso conduttore ha parlato di lei in un’intervista a margine di Ballando con le stelle per Il Messaggero: “È un maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza. L’ho conosciuta per strada, poi ci siamo rivisti un mese dopo a Bologna e lì è nato tutto. Stiamo insieme da un anno. Lei ne ha trenta.” (continua dopo la foto)

I paparazzi, qualche mese fa, sono riusciti ad immortalarli mentre giravano insieme su un monopattino elettrico, poi qualche giorno fa, su un monoruota mentre giravano per Roma. Non si conosce il nome della donna, ma prima o poi si verrà a sapere e vedremo se Teo sarà pronto ad ufficializzare in tv la sua storia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure